Re: Venerdì tutti allo stadio per Igor
Inviato: lun giu 22, 2026 0:45
Sai che smacco sarebbe vedere uno stadio ij piena estate con 40 mila persone per ringraziare e omaggiare Igor , mostrando che la piazza è viva per chi lo merita, per poi vedere ZERO spettatori a settembre?
Altro che le chiacchiere...... queste sono le occasioni in cui bisognerebbe vedere quanto vale il pubblico di Bari.
Altro che le chiacchiere...... queste sono le occasioni in cui bisognerebbe vedere quanto vale il pubblico di Bari.