Il topic sui calendari non funge più...
FORMAZIONI 6a GIORNATA e commenti post gara!
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

- A Noi
- Fedelissimo

figurati...Vito,ti faccio una domanda inerente a quello che hai detto.La domanda è questa:ma perchè ogni volta che vedo il tuo avatar mi devo arrapare?seguace ha scritto:kiedo scusa ad a noi ed al bolscevico:le vs formazioni erano state inserite correttamente (eppure l'ho fatto subito dopo la lettura del comunicato dell'as M*******e.....),ma il programma nn mi calcolava il voto di cascione!x questo c'erano degli errori nei risultati
adesso cmq è tutto risolto!
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- seguace
- Fedelissimo

mah,non sò........forse sei attratto dagli okki delle 2 fanciulle........A noi ha scritto:figurati...Vito,ti faccio una domanda inerente a quello che hai detto.La domanda è questa:ma perchè ogni volta che vedo il tuo avatar mi devo arrapare?seguace ha scritto:kiedo scusa ad a noi ed al bolscevico:le vs formazioni erano state inserite correttamente (eppure l'ho fatto subito dopo la lettura del comunicato dell'as M*******e.....),ma il programma nn mi calcolava il voto di cascione!x questo c'erano degli errori nei risultati
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
FORSE FORSE.......PERCHE' SEI UN LURDACCHIONE????A noi ha scritto:figurati...Vito,ti faccio una domanda inerente a quello che hai detto.La domanda è questa:ma perchè ogni volta che vedo il tuo avatar mi devo arrapare?seguace ha scritto:kiedo scusa ad a noi ed al bolscevico:le vs formazioni erano state inserite correttamente (eppure l'ho fatto subito dopo la lettura del comunicato dell'as M*******e.....),ma il programma nn mi calcolava il voto di cascione!x questo c'erano degli errori nei risultati
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."