Condivido la tua scelta. Burgio non è assolutamente pronto per la serie B. Se ho fatto bene i conti ci sarebbe un posto over libero e lo impegnerei senza nemmeno pensarci troppo per Maggiore, mentre al posto di Burgio farei entrare nella lista Partipilo.firefox ha scritto: lun feb 02, 2026 23:38 Avevo dato 7 ad agosto ora do 4. Per la lista over metterei fuori Burgio e lascerei maggiore e partipilo
Che voto dai al mercato di riparazione?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Angioletto
- Fedelissimo

Re: Che voto dai al mercato di riparazione?
-
Angioletto
- Fedelissimo

Con Traorè non farei né confronti troppo al rialzo come il paragone con Pogba (nemmeno nelle movenze) nè al ribasso con Edjouma. Ha appena 19 anni, io non mi aspetto nulla, tutto quello che riesce a dare va bene.Marcotello ha scritto: mar feb 03, 2026 7:42 Traoré ha le movenze di Pogba!
Battute a parte, mi piacciono sempre questi acquisti dall’estero: giovani e provenienti da campionati minori. Ovviamente ci volevano contestualmente un po più di certezze a centrocampo… ho dato come voto al mercato 5,5. Non ci resta che pregare adesso…
Di quali centimetri parli?u'puerk ha scritto: lun feb 02, 2026 21:34 Mercato faraonico
Difesa blindata con Emmenthal.
A centrocampo Darboe e Traore' garantiscono centimetri.
Cuni attacca la profondità.
Grazie alla società per lo sforzo eccezionale.
- nessun dorma
- Fedelissimo

7 come voto complessivo. Ottimi movimenti in entrata, Di Cesare si è mosso più che bene. Forza andiamoci a prendere questa permanenza e poi su questa base il prossimo anno voliamo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'
Qua tra spessori e centimetri … comincio a temere!Portiere Volante ha scritto: lun feb 02, 2026 20:58 Mai più sto gioco in vita mia, mai più
Dico solo che era fondamentale prendere un giocatore importante, di spessore, in ogni reparto ma è arrivato solo dietro
- 1baresealyon
- Fedelissimo

piumino ha scritto:Qua tra spessori e centimetri … comincio a temere!

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Rosencratz
- Moderatore

A mente fredda, sono stato troppo generoso. DIciamo 4 e mezzo. Avevamo bisogno di giocatori pronti e ci hanno dato gente che ha visto piú il culo dei guadialinee che il campo.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
tamborra non è cirici non ha il telefono di nessuno e non si mette a fare chiamate, è stata una sua deduzione come fu per il "guerra" di Viviarini, che poi abbiamo visto significava tutt altro1baresealyon ha scritto: lun feb 02, 2026 21:35No...ha fatto capire che sanno cose che noi non sappiamo.
Vabbu passiamo oltre
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Se riascolti il modo in cui l ha detto e i gesti capisci che ci sono fonti interne.bboy464 ha scritto:tamborra non è cirici non ha il telefono di nessuno e non si mette a fare chiamate, è stata una sua deduzione come fu per il "guerra" di Viviarini, che poi abbiamo visto significava tutt altro
Benali ha rescisso con l entella (strano, no?)ed è andato in Libia.
vabbe dopo questa non ti rispondo più1baresealyon ha scritto: mar feb 03, 2026 9:29Se riascolti il modo in cui l ha detto e i gesti capisci che ci sono fonti interne.
Benali ha rescisso con l entella (strano, no?)ed è andato in Libia.
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Eh nobboy464 ha scritto:vabbe dopo questa non ti rispondo più

La prossemica

- beppebaresedentro
- Fedelissimo

Io avrei dato 9 ma il sondaggio è solo fino a 8.
Vedrete che il ssc da qui alla fine vincerà tutte le partite
Vedrete che il ssc da qui alla fine vincerà tutte le partite
voto 4, giocatori che hanno giocato pochissimo altrove dovrebbero venire a bari e trasformarsi in lottatori?
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Detto sinceramente, a meno che tu non abbia la certezza assoluta di sapere chi / cosa c'é nel telefono di Tamborra (nel qual caso mi taccio).bboy464 ha scritto: mar feb 03, 2026 9:22tamborra non è cirici non ha il telefono di nessuno e non si mette a fare chiamate, è stata una sua deduzione come fu per il "guerra" di Viviarini, che poi abbiamo visto significava tutt altro1baresealyon ha scritto: lun feb 02, 2026 21:35No...ha fatto capire che sanno cose che noi non sappiamo.
Vabbu passiamo oltre
L'idea che uno che segue il Bari da piú di 30 anni come Tamborra non abbia contatti in squadra e societá é abbastanza improbabile, e scrivere una frase del genere come fosse una certezza mi sembra estremamente avventato. Tutto é possibile, ma al posto tuo avrei meno certezze.
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
io non ho votato perchè volevo mettere 9 ma non c'è