COGLIERE L'OCCASIONE......Palermo 2 - Napoli 1
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
COGLIERE L'OCCASIONE......Palermo 2 - Napoli 1
Questa sera una nuova notizia mi ha reso contento.....
Il Palermo ha vinto per 2 a 1 contro il Napoli....sò che comunque bisogna guardare a noi stessi, ma questa notizia dovrebbe motivare i nostri mercenari per tentare di concretizzare la salvezza!!!
Speriamo bene.....
Il Palermo ha vinto per 2 a 1 contro il Napoli....sò che comunque bisogna guardare a noi stessi, ma questa notizia dovrebbe motivare i nostri mercenari per tentare di concretizzare la salvezza!!!
Speriamo bene.....
-
stelladelsud
- Del Bari Seguace

- Contatta:
A questo punto dubito fortemente che ci sia una campagna pro Napoli. Le partite sono sempre meno e i poveracci sono sempre lì. Boh, non so cosa pensare.
Noi intanto, per non rischiare, è meglio se facciamo risultato ad Ancona, così a quelli non ci pensiamo più.
Noi intanto, per non rischiare, è meglio se facciamo risultato ad Ancona, così a quelli non ci pensiamo più.
IL FANTACALCIO DI BARICALCIO.COM
ISCRIVITI ORA! E' GRATIS E CI SONO PREMI IN PALIO.
-
stelladelsud
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Non dimenticate che ci sono anche Catania, Genoa, Venezia, Verona e Messina.
Con tutte queste squadre coinvolte nella lotta, l'ideale domani sarebbe vincere. Sai che colpo sarebbe per gli altri?
Ragà, io ci credo. In trasferta abbiamo un rendimento discreto ed una vittoria fuori casa ci può stare tranquillamente (D'Agostino permettendo).
Con tutte queste squadre coinvolte nella lotta, l'ideale domani sarebbe vincere. Sai che colpo sarebbe per gli altri?
Ragà, io ci credo. In trasferta abbiamo un rendimento discreto ed una vittoria fuori casa ci può stare tranquillamente (D'Agostino permettendo).
IL FANTACALCIO DI BARICALCIO.COM
ISCRIVITI ORA! E' GRATIS E CI SONO PREMI IN PALIO.
-
guerrero 17
- Fedelissimo

-
guerrero 17
- Fedelissimo

Solo noi non facicmao ricorso siamo dei c******i... anzi la dirigenza lo è! Prima danno l'-1-1 poi il 2-0 è una pagliacciata la giustizia sportiva.. NON ESISTE.... è la giustizia del più lamentoso e del più amico di Galliani!
Comunque....
C1ao napoli.... c1ao napoli.... c1ao napoli!!!
AHAHAHAHAHAHHAA!
Comunque....
C1ao napoli.... c1ao napoli.... c1ao napoli!!!
AHAHAHAHAHAHHAA!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- cicciodaprato
- Kuei Vekki Ultras

Misteri gloriosi del fantacalcio.....
Parlando con un collega palermitano, avevo preconizzato la vittoria dei napolecani con questa argomentazione: vuoi che Preziosi (dato per acquirente del napoli) e Zamparini (proprietario di una catena di ipermercati, uno anche a Monopoli) non si siano messi d'accordo sul prezzo dei giocattoli e quello dei tre punti da prendere a Palermo? Ho sbagliato il pronostico, e meno male che non ho scommesso i venti euro che avevo previsto sullo 0-2 odierno: mi è andata doppiamente bene.
il pronostico per Ancona-Bari lo tengo per me. Ne parlerò in sede di commentone.
Parlando con un collega palermitano, avevo preconizzato la vittoria dei napolecani con questa argomentazione: vuoi che Preziosi (dato per acquirente del napoli) e Zamparini (proprietario di una catena di ipermercati, uno anche a Monopoli) non si siano messi d'accordo sul prezzo dei giocattoli e quello dei tre punti da prendere a Palermo? Ho sbagliato il pronostico, e meno male che non ho scommesso i venti euro che avevo previsto sullo 0-2 odierno: mi è andata doppiamente bene.
il pronostico per Ancona-Bari lo tengo per me. Ne parlerò in sede di commentone.