arriva nella rotonda del policlinico, cerca la pizzeria nautilus (nella rotonda) e quando te la trovi di fronte prosegui verso destra per 30 metri sulla stessa strada
PAZ ha scritto:arriva nella rotonda del policlinico, cerca la pizzeria nautilus (nella rotonda) e quando te la trovi di fronte prosegui verso destra per 30 metri sulla stessa strada
PAZ ha scritto:arriva nella rotonda del policlinico, cerca la pizzeria nautilus (nella rotonda) e quando te la trovi di fronte prosegui verso destra per 30 metri sulla stessa strada
sai dirmi la via?
Ti serve qualcosa in particolare? Posso aiutarti io?
sai dirmi la via?
Ti serve qualcosa in particolare? Posso aiutarti io?
Avrei voluto la maglietta con il polpo, ma a quanto pare sono esauirte...più che altro cercavo qualcuno che tramite corrispondenza mi potesse inviare qualcosina di carino..
In teoria stasera mio cugino (che questa settimana è a Bari) dovrebbe passare da voi per prendere qualcosa...vediamo un pò...