Ecco come mi sento...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Pino, Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz

Rispondi
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Ecco come mi sento...

Messaggio da Luca 79 »

Come alcuni di voi ricorderanno, avevo detto che non vado più allo stadio da quano ho capito che la società aveva smesso di fare programmi.

Questo triste epilogo di campionato mi dà (amaramente) ragione. E avrei mille volte preferito avere torto...

Da un lato mi sono sentito anche un po' in colpa per non essere venuto allo stadio, neanche una volta. Ma ho stretto i denti, perchè era una questione di principio. Non potevo sopportare più i proclami puntualmente smentiti dai fatti. E sopratutto... La mia coscienza non è in vendita ad 1 €. Anche per rispetto nei confronti degli eroi che hanno sottoscritto, ancora una volta, come un vero atto di fede, l'abbonamento alla curva.

Ho un groppo in gola, anche se non ho versato lacrime. E credo di non averle versate perchè tutto sembrava maledettamente scritto, per via dell'atteggiamento a dir poco inerte della società.

Adesso, maledetti Matarrese, se veramente volete bene al Bari e ai Baresi, fateci un regalo: vendete la società ad 1 €. Ve ne sarò grato.

:cry:
barese a Milano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barese a Milano »

macchè....quelli vorranno almeno 30 milioni di euro...... :twisted: :twisted:
Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Shulz »

Caro Luca stò nelle stesse condizioni tue..solo che io a differenza di te ho sostenuto la bari quando potevo ma ora penso che il san nicola non mi vedrà più se quel c******e di matarrese non se ne và..preferisco ripatire dall'Eccellenza..ma VIA MATARRESE!!!
Ovunque Con Noi!
ImaginaryBoy
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ImaginaryBoy »

CONFERMO E SOTTOSCRIVO
IL PROSSIMO ANNO O SI CAMBIA TUTTO, DIRIGENZA COMPRESA
O VEDRANNO UNO STADIO VUOTO.....
IN QUEL CASO ANDASSERO A GIOCARE A CAMP FASUL!
INORRIDISCO...
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***
galletto75
Galletto
Galletto

Messaggio da galletto75 »

Per dirla alla Lino Banfi "Mi sendo come uno che ha ingoiato un chilo di m****... un po' difficile da digerire !"

Da voi voglio sapere solo una cosa. Io non sto dalla parte di Matarrese, ma mettiamo pure il caso che Matarrese accetti di andarsene : chi sta sulla piazza che si vuole prendere il Bari ? Ce ne era forse uno, ma ora che è stato eletto Presidente della Provincia... figurati se sta a pensare al
Bari !

Qualcuno mi sa fare qualche altro nome, gentilmente ?
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

galletto75 ha scritto:Per dirla alla Lino Banfi "Mi sendo come uno che ha ingoiato un chilo di m****... un po' difficile da digerire !"

Da voi voglio sapere solo una cosa. Io non sto dalla parte di Matarrese, ma mettiamo pure il caso che Matarrese accetti di andarsene : chi sta sulla piazza che si vuole prendere il Bari ? Ce ne era forse uno, ma ora che è stato eletto Presidente della Provincia... figurati se sta a pensare al
Bari !

Qualcuno mi sa fare qualche altro nome, gentilmente ?
- Primo punto: Non c'è momento migliore di questo per comprare la squadra. Certamente non può valere molto una squadra di C-1, non quella cifra astronomica sparata tre anni fa...

-Secondo: Divella giorni fa ha detto che intende riprovarci. vedremo se si rifarà avanti... Di sicuro non potrà essere peggio di matarrese... :?
Rispondi