Biancorossi e Biancorosse
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Biancorossi e Biancorosse
E' con grande felicità che avviso tutti che oggi c'è una ragazza che ha raggiunto il traguardo dei 500 messaggi.
Una ragazza che in questi mesi si è appassionata al forum come tutti noi, una ragazza che non manca una partita allo stadio e si fa anche qualche trasferte.....
N.D. auguri!!!!!
Lo so che molti diranno che dico così xchè lei è la mia ragazza, ma io mi auguro che molte ragazze prendano spunto dalle nostre poche tifose (di cui N.D. è una ottima esponente) e che si innamorino della Bari.
E, probabilmente, ci sono tantoi ragazzi che non sono alla sua altezza (tipo quelli che in curva esultavano ai parziali della serie A....).
Una ragazza che in questi mesi si è appassionata al forum come tutti noi, una ragazza che non manca una partita allo stadio e si fa anche qualche trasferte.....
N.D. auguri!!!!!
Lo so che molti diranno che dico così xchè lei è la mia ragazza, ma io mi auguro che molte ragazze prendano spunto dalle nostre poche tifose (di cui N.D. è una ottima esponente) e che si innamorino della Bari.
E, probabilmente, ci sono tantoi ragazzi che non sono alla sua altezza (tipo quelli che in curva esultavano ai parziali della serie A....).
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
CONGRATULATIONS MISS N.D.!!!
(LASCIALO A MUTALA...
)
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)
(LASCIALO A MUTALA...
(SOLO LA MAGLIA!)
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
AUE'... FATE SCATTARE IL 3° PALLONE ALLA MIA AMATA...
DEPRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAT'...E CI E' ADAVER...
(SOLO LA MAGLIA!)
DEPRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAT'...E CI E' ADAVER...
(SOLO LA MAGLIA!)
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery