Proposta

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

SanPaoloBari
Contatta:

Proposta

Messaggio da SanPaoloBari »

sono enormemente dispiaciuto x la sconfitta del bari e per la retrocessione.all'andata se ci fosse stato un attaccante più forte(diciamo spinesi)sicuramente avremo vinto 3-0 visto il bari ha dominato x 90 min e il venezia nn c'era in campo.
Grande Valdes(ma dovevi giocare sempre così nn solo le ultime partite cmq sempre grande)
Splendidi i tifosi che anche questa volta hanno dimostrato di essere tra le migliori e da serie A .Tutta la squadra così come la dirigenza è da serie C nn li ho mai visti lottare e giocare con grinta e voglia di vincere.nn hanno mai meritato la maglia che indossavano e i tifosi che ha il bari...

Cmq la mia proposta era cercare di far venire Matarrese o qualcuno x lui su questo forum e a farli rispondere alle domande dei tifosi.
Solo così può capire gli errori che ha fatto nella gestione del bari visto che lui è convinto che le sue mosse sn state giuste.si giuste x andare in serie C.forse lui era questo che voleva...
MATARRESE VERGOGNATI :evil: nn sei degno di questa citta e di questi tifosi
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) Ci mancava l'ennesimo inutile post. :twisted: :twisted: :twisted:
Comunque secondo me, se c'era Protti invece era 8-0. invece se l'anti ciclone delle Azzorre favoriva l'ascesa del caldo probabilmente era 5-2, mentre se si fosse riempita anche la curva Sud sarebbe stato 4-1 e se le birre nel parcheggio fossero state a 50 centesimi allora sicuramente era 10-0! MA SCIATAVIN SCIAT :twisted: C STI PUTTANAT :twisted:
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Baritiamo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baritiamo »

Ma occorre rispondere così??? :shock: :shock: :shock: RISPETTO almeno tra di noi!
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore

Messaggio da Imperatore Lockh »

Pazzoide ha scritto:8) Ci mancava l'ennesimo inutile post. :twisted: :twisted: :twisted:
Comunque secondo me, se c'era Protti invece era 8-0. invece se l'anti ciclone delle Azzorre favoriva l'ascesa del caldo probabilmente era 5-2, mentre se si fosse riempita anche la curva Sud sarebbe stato 4-1 e se le birre nel parcheggio fossero state a 50 centesimi allora sicuramente era 10-0! MA SCIATAVIN SCIAT :twisted: C STI PUTTANAT :twisted:

SEI IMPAZZITO??????????? :shock: :shock:
SanPaoloBari
Contatta:

baritiamo nn occorre neanche rispondere a pazzoide meglio l'indifferenza...
Cmq ognuno qui è libero di esprimere la propria opinione o qui nn è così?
io ho espresso la mia opinione e lui la sua,ma x fortuna nn tutti la pensano come lui.
leo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da leo »

dai raga capisco il nervosismo
ma almeno tra di noi non scorniamoci
BARI E PROVINCIA UN SOLO GRIDO FORZA BARI
darionzolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da darionzolo »

concordo cn baritiamo.in parecchi post sto notando mancanza di rispetto.se si hanno diverse opinioni ci sn modi e modi per rispondere
LIBBERATE HA BARIUM

http://www.youtube.com/watch?v=_MbGQxiw ... _embedded#
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) se per voi ha ancora senso parlare della presenza in campo di Spinesi e dell'eventuale punteggio, allora preferisco essere impazzito che sano e lucido come voi. La realtà è che siamo in C e le chiacchiere stanno a ZERO !
@ sanpaolobari: ci conosciamo? NO, quindi giudica quanlcun altro!!! Parlate di rispetto.....infatti parlate e basta!
Immagine
SanPaoloBari
Contatta:

nn ti conosco,nn ti vorrei mai conoscere,se voglio nn ti rispetto e devi stare zitto e mi sei ancora più antipatico perchè sei di molfetta.
e poi nn ti ho neanche giudicato quindi nn impicciarti...
questo topic l'ho aperto x un'altro motivo nn per litigare tra di noi
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore

Messaggio da Imperatore Lockh »

@pazzoide siamo d'accordo, ma ognuno è libero di esprimere le proprie idee e in questo girono il proprio dolore come vuole. Siamo tutti nella stessa barca. darci addosso non serve a nessuno e non ci riporterà in b.
SanPaoloBari
Contatta:

CMQ PERCHè NN INVITIAMO MATARRESE A RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI TIFOSI SU QUESTO FORUM?
peppino82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppino82 »

NON VERREBBE MAI,E' TUTTO INUTILE
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
SanPaoloBari
Contatta:

INFATTI NN CREDO PROPRIO VERRà MAI.
SPERIAMO SOLO CHE SIA IN GRADO DI FARE UNA COSA DI BUONO E CIOè QUELLA DI CEDERE LA SOCIETà A QUALCUNO CHE ABBIA DEI PROGETTI SERI SUL BARI.
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

SanPaoloBari ha scritto:baritiamo nn occorre neanche rispondere a pazzoide meglio l'indifferenza...

questo non è giudicare, quindi spiega cosa significa! Per il resto mi rattristano molto le tue parole, la tua mancanza di rispetto (argomento di cui vi riempite la bocca) e le tue argomentazioni. Per fortuna Bari, i baresi e i cari utenti del sito non sono come te. Forza BARI 8)
Immagine
SanPaoloBari
Contatta:

complimenti sei bravissimo,sei riuscito a girare il fatto in tuo favore.ma ti sei dimenticato ciò che mi hai detto prima?
ipocrita
Rispondi