NOSTALGIA DI MISTER PILLON

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
marenco
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

NOSTALGIA DI MISTER PILLON

Messaggio da marenco »

CREDETEMI RAGAZZI.. QUEST'UOMO ANDREBBE ABBRACCIATO.. A ME GIA' MI MANCA. E TANTO... HA FATTO TANTISSIMO CON POCHISSIMO E NON MERITA COLPE. L'ANNO SCORSO TARDELLI SI SALVO' MA AVEVA D'AGOSTINO E INNOCENTI CHE POI SONO ANDATI VIA E CHE SPESSO HANNO FATTO LA DIFFERENZA.

IO RIMPIANGO LA SIMPATIA DI PILLON, LA SUA UMANITA'. DEL TECNICO NON ME NE FREGA NIENTE PERCHE' TUTTO QUELLO CHE FACEVA ERA UN VALORE AGGIUNTO.

DIPENDESSE DA ME GLI FAREI FARE A LUI LA SQUADRA... PURTROPPO CI AVEVA PROVATO MA GLI HANNO DATO DUE BIDONI...
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

SI' OK,PERO' NON BISOGNA RIMPIANGERE ANKE LA MENTALITA' ADOTTATA IN ALCUNE TRASFERTE ABBORDABILI!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Ha gestito male la vicenda Spinesi e,per quanto ne possiate dire,la sua assenza è pesata parecchio.Anche a me stava simpatico,ma con la simpatia nn si vincono le partite.Lo 0 a o di napoli mi brucia ancora! :evil:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
marenco
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da marenco »

E QUELLI DI ASCOLI E TERNI ALLORA? E CAGLIARI IN CASA? E TREVISO?
Rispondi