RETROCESSIONE...FALLIMENTO...NON CE LA FACCIO PIU'

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
UNICO
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

RETROCESSIONE...FALLIMENTO...NON CE LA FACCIO PIU'

Messaggio da UNICO »

Ragazzi non so voi ma io non posso andare avnti molto ancora standomene in silenzio e tranquillo dopo tutte queste umiliazioni.

Mi prendono per il culo tutti a partire da quei pseudo-tifodi del venezia,ai miei parenti,ai miei amici,ai giocatori,alla dirigenza,ai tifosi avversari di tutta italia.

Da quando ieri sono rientrato non faccio altro che pensare se tutto cio fosse vero .

Io tifo per il Bari da sempre e noi non abbiamo mai vinto un c***o,pero' sono sempre stato vicino alla squadra e orgoglioso si esserne tifoso.
Ora mi chiedo se ci sono speranze per il nostro futuro perche' non ce la faccio piu' di soffrire cosi tanto per una squadra che non ci ha mai fatto godere e che ora e' in serie C.

Vi posso confessare una cosa quando e' finita la partita a Venezia avevo un sentimento che non posso definire non era amarezza non era delusione ma per ancora una volta accettavo la sconfitta e la retrocessione inerme perche' ormai ci hanno abituato a perdere a essere presi per il culo da tutta italia.

Per me l'amore verso la mia citta' non morira' mai,ma come ogni storia d'amore ci dovrebbero essere delle spiegazioni,delle promesse,dei progetti non si puo' sempre essere traditi sempre umiliati sempre paraculati.Mi sento come un subente in questa situazione,ma in un altra storia sarebbe finito il mio amore.

Invece non riesco a provare odio verso questa squadra solo perche' rappresenta la mia citta' ma dato che rimaniamo solo noi perche' i giocatori vanno via chiedo a tutti voi in rappresentanza di questa citta' di intervenire non ce la faccio piu.
G4ll0nz0
Biancorosso
Biancorosso

Re: RETROCESSIONE...FALLIMENTO...NON CE LA FACCIO PIU'

Messaggio da G4ll0nz0 »

UNICO ha scritto:Per me l'amore verso la mia citta' non morira' mai,ma come ogni storia d'amore ci dovrebbero essere delle spiegazioni,delle promesse,dei progetti non si puo' sempre essere traditi sempre umiliati sempre paraculati.Mi sento come un subente in questa situazione,ma in un altra storia sarebbe finito il mio amore.

Hai ragione!!!! In un storia normale sarebbe gia' tutto finito...... invece la nostra non è una semplice storia d'amore..... io la vedo piu' come una MISSIONE.... seguire questa squadra ovunque, come recitano molte delle nostre canzoni...

Non so cosa effettivamente possiamo fare... credo che per adesso possiamo solo "soffrire, riflettere, e starci vicino"!!

RISORGEREMO
Immagine
Rispondi