MOTTA E' UN VUOTO A RENDERE O A PERDERE?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
MOTTA E' UN VUOTO A RENDERE O A PERDERE?
CHIEDO AGLI AMICI TIFOSI SE PER CASO HANNO INTENZIONE DI SOPPORTARE PER UN'ALTRA STAGIONE IL GRANDE BOMBER MOTTA CHE TANTO E TROPPO HA FATTO IN 48 ESIBIZIONI O GIU DI LI'...
- lamosca
- Fedelissimo

- Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
- Contatta:
Mah, secondo me Motta è buon giocatore e se ne avrà la possibilità lo dimostrerà il prossimo anno. Il ragazzo indubbiamente hai dei buoni mezzi tecnici, ma talvolta le stagioni nascono male e finiscono peggio.
Io lo terrei!!!
Io lo terrei!!!
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!
"Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
Com'è.. in c1 quello segna caterve di gol.... 
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Io, quando arrivò a Bari, esultai vedendo quello che aveva fatto in passato.
Quest'anno mi ha deluso, e anche molto, però un'altra opportunità gliela darei: non sempre la colpa è del singolo giocatore, ma anche di chi dovrebbe fargli da spalla, degli schemi....
Quest'anno mi ha deluso, e anche molto, però un'altra opportunità gliela darei: non sempre la colpa è del singolo giocatore, ma anche di chi dovrebbe fargli da spalla, degli schemi....
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
motta tutte le volte che l'ho visto giocare mi è sembrato scarso e impreciso.
pur tuttavia, quello che ha fatto 2 stagioni fa non si dimentica, in C potrebbe tornare utile. Un'altra chances se la merita, nonc redo dia diventato brocco tutto d'un tratto
pur tuttavia, quello che ha fatto 2 stagioni fa non si dimentica, in C potrebbe tornare utile. Un'altra chances se la merita, nonc redo dia diventato brocco tutto d'un tratto
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- U ZAMP
- Fedelissimo

rivoglio Pascuale DiGregorio (o DeGregorio...questo è un dubbio che mi rimarrà a vita)
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- Primalvoid
- Fedelissimo

- U ZAMP
- Fedelissimo

grazie, un dubbio di meno