E' la solita presa per il culo....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

E' la solita presa per il culo....

Messaggio da Propilen »

cari amici di solobari.it, sono qui per esprimere ancora una volta la mia grande amarezza...

Bari: 8a città più popolosa d'Italia
AS Bari: Serie C

Palermo probabili uomini di spicco: Valdes-Chevanton-Toni-Gasbarroni-Zauli-Corini....
AS Bari probabili uomini di spicco: Ayala-Markic-Ingrosso-Motta....

Lecce in A... Bari in C1

Udinese... 10 anni di UEFA (su per giù)
AS BARI: "in europa entreremo dalla porta principale..."

Nazionale italiana: Cassano, Zambrotta, Perrotta, Di Vaio... i 3 gol di questa "bella" stagione europea, tutti segnati da ex del Bari... soldi soldi soldi

Papadopulo e il caso Siena... sicuri che nn stiamo parlando di un caso "vediamo se vieni ripescato così vengo"?

Igor Protti: "è grande ormai per un campionato di serie B"... già Regalia, si va a giocare la serie A! "A Bari sarei venuto anche a piedi, bastava una telefonata"... mancanza di credito o di cervello?

Imprenditori baresi, pugliesi, russi, arabi, slavi, turki, americani, cileni... alliscio tutti! Ah no stiamo giocando a mosca ceca...

Capienza San Nicola: 58.000... tifosi potenziali: 2.000.000.... tifosi presenti 7.000.... tifosi ad € 1: 25.000....

Markic, Pizzinat, Ingrosso, Mora e co. : quale squadra farà il "grosso affare" di comprarseli? Per sfoltire s'intende svendere gli unici che sanno azzeccare un tiro, un cross o un dribbling? Sì...

Gaucci compra il Napoli... vende il Catania, vende il Perugia, blocca la salita in B della SAMB, porta Cosmi al Napoli... vi siete chiesti da quanto tempo nn parliamo di calcio?

C'è ancora gente che riesce ancora a mettere una faccia quando difende Matarrese.... avete venduto l'anima al demonio? Avete dato la caparra per un appartamento a Punta Perotti?

GRAZIE.. spero di avere molte risposte
galletto75
Galletto
Galletto

Messaggio da galletto75 »

Cosa risponderti... :cry: ? :cry:

Il "muratore" vuole 30 milioni di euro. E la legge, purtroppo, su questo fronte
è dalla sua. Se non esce fuori uno che glieli dà, il Bari resta in mano a lui. :cry:
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Propilen »

Il Genoa è stato venduto a 13 milioni... e noi nn abiamo 9 scudetti come loro...
Guardate cosa sta succedendo il tv, in radio, ovunque insomma per la promozione del Palermo in A... Matarrese nn ha solo infangato la squadra MA SOPRATTUTTO HA INFANGATO IL NOME DELLA CITTA' DI BARI!

Allora i Di Cagno Abbrescia, i Divella, gli Emiliano... c stonn ad asp'ttà la carrozz?
Se vogliamo far crescere Bari e LA SUA FANTASTICA PROVINCIA dobbiamo partire dall'AS Bari.... SALVATECI LA NOSTRA TERRA!
c0ke
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da c0ke »

quelli pensano solo alla politica e sono tutti dello stesso stampo!
E poi nn vogliono capire che pubblicità si farebbero facendo risorgere la BARI...
ma possibile ke a nessuno interessi il calcio?
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Propilen »

Esisterà un imprenditore TIFOSO della Bari?
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da erburbbero »

solo tifosi nessun imprenditore
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo

il bari dei muratori e dei pescatori
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo

onore a noi baresi
MOLESE BIANCOROSSO
XFile
Coniglio
Coniglio

Messaggio da XFile »

UNA CORDATA DI VENDITORI DI COZZE A DECISO DI COMPRARE IL BARI... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Propilen »

Il Bari dei cacciatori di squali, dei motociclisti e dei calzolai.... ragazzi ridiamoci sopra perchè ormai veramente nn ho più parole per descrivere la mia estrema amarezza.... quest'anno mi piacerebbe cantare per 90 minuti la VERA CANZONE DEI BARESI:

FINCHE' VIDRO' ODIERO' I MATARRESE LA VERGOGNA DI OGNI BARESE ODIEROOOOOOOO' FINCHE' VIVROOOOOOOO'!!!!!
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo

pa pa ra pa pa pa
MOLESE BIANCOROSSO
Valderrama
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Valderrama »

up
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Propilen »

oggi in corso vittorio emanuele ci sono stati i festeggiamenti dei greci.
In altri stati sarebbero stati lapidati vivi (inghilterra) ed io onestamente li osservavo perchè sono davvero attaccati alla loro nazione... mi si avvicina un mio conoscente interista e mi fa: "che ti consoli coi festeggiamenti loro?"; io: "beh sono greci e tifano Grecia com'è giusto che sia... a Bari c'è chi tifa Inter pinz tu com stam fr'kat!".
Quando vedi ste cose ti rendi conto che per riportare il calcio a Bari serve davvero un miracolo e per ora vedo solo chiacchiere e svendite ai saldi degli unici giocatori che a Bari hanno fatto il loro dovere (diciamo parzialmente).

PREGHIAMO!
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

Propilen ha scritto:oggi in corso vittorio emanuele ci sono stati i festeggiamenti dei greci.
In altri stati sarebbero stati lapidati vivi (inghilterra) ed io onestamente li osservavo perchè sono davvero attaccati alla loro nazione... mi si avvicina un mio conoscente interista e mi fa: "che ti consoli coi festeggiamenti loro?"; io: "beh sono greci e tifano Grecia com'è giusto che sia... a Bari c'è chi tifa Inter pinz tu com stam fr'kat!".
Quando vedi ste cose ti rendi conto che per riportare il calcio a Bari serve davvero un miracolo e per ora vedo solo chiacchiere e svendite ai saldi degli unici giocatori che a Bari hanno fatto il loro dovere (diciamo parzialmente).

PREGHIAMO!
io ho passato la serata con 3 amici greci in un irish pub in centro qui a modena...ed è stato impressionante...quando siamo arrivati lì c'erano almeno altri 100...120 greci...impazziti....e cantavano di continuo il loro inno nazionale in piedi sui banconi...con fiumi di birra...
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Propilen »

gli italiani invece si incontrano per punzecchiarsi su "ma che ce ne dobbiamo fare di Vieri" oppure il milanista che esulta quando entra Pirlo o addirittura provare goduria per quando tocca la palla del piero... ragazzi siamo un popolo davvero ripugnante!!!!!
Cmq prima della vittoria della Grecia, nella copa libertadores vince una squadretta colombiana (paragonata a qualcosa come "peggio del Chievo") a discapito del Boca Juniorsdei fighettoni e dei futuri interisti-milanisti-juventini.... E IO SONO CONTENTO!

ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO... e a Matarra!

P.S: sono convinto che il peggio debba ancora arrivare...
Rispondi