TELEFONATA AL TBSPORT
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Fabio Volcano
- Fedelissimo

TELEFONATA AL TBSPORT
Al TbSport di oggi, 6/7/2004, il buon Tamborra ha ricevuto una telefonata anonima dal tono a dir poco minaccioso di un coniglio (tale può essere visto che non ha detto il suo nome) che praticamente intimava Enzo Tamborra a non invitare Leonardo Gaudio. Ma a che punto siamo arrivati? Forse questa telefonata ha fatto la felicità del buon webmaster, presente oggi in studio (e dire che secondo lui non ha quasi mai la parola)...
Euskadi Ta Askatasuna
Euskadi Ta Askatasuna
- BiancorossaDellaBari
- Del Bari Seguace

- esorciccio
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: TELEFONATA AL TBSPORT
questa te la potevi risparmiare peròEUSKADI1982 ha scritto:Euskadi Ta Askatasuna
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
Credo che Enzo abbia censurato le parole del telespettatore, così come era giusto.
Ma questa telefonata vuol anche dire che i baresi si sentono offesi dalle sue parole.
Io non ho spazio?
Forse avevo detto che Gaudio toglie la parola e non fa parlare.
Vatti a riguardare le trasmissioni e vedi come le ultime puntate del "Bianco e Rosso" siano completamente incentrate su Gaudio e come cerchi di parlare sempre sugli altri.
Sinceramente non capisco perchè tu ce l'abbia con me.
Forse sei parente di Gaudio.
P.S.: Allora tu saresti un coniglio perchè non scrivi il tuo nome sotto i messaggi... che ragionamenti.
Ma questa telefonata vuol anche dire che i baresi si sentono offesi dalle sue parole.
Io non ho spazio?
Forse avevo detto che Gaudio toglie la parola e non fa parlare.
Vatti a riguardare le trasmissioni e vedi come le ultime puntate del "Bianco e Rosso" siano completamente incentrate su Gaudio e come cerchi di parlare sempre sugli altri.
Sinceramente non capisco perchè tu ce l'abbia con me.
Forse sei parente di Gaudio.
P.S.: Allora tu saresti un coniglio perchè non scrivi il tuo nome sotto i messaggi... che ragionamenti.
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

Dai Web, io la trasmissione non la posso guardare per ovvi motivi ma credo che seppur dalla parte della ragione, in una trasmissione (radiofonica o televisiva che sia) non bisogna usare toni minacciosi, si finirebbe per passare dalla parte del torto.
Poi si sa che certi personaggi (Gaudio) vorrebbero sempre avere puntati su di loro i fari addosso. Purtroppo Matarrese ha ancora una certa influenza sulla Bari non solo sportiva!
Poi si sa che certi personaggi (Gaudio) vorrebbero sempre avere puntati su di loro i fari addosso. Purtroppo Matarrese ha ancora una certa influenza sulla Bari non solo sportiva!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"- tifosodelbari
- Del Bari Seguace

Ho sentito anche io la telefonata di oggi.Gaudio è giusto che ci sia sempre nella trasmissione di Enzo ma è anche vero che si deve dare una regolata.Spesso quando c'è da ascoltare il parere degli altri si sovrappone o fa commenti fuori luogo.Nella scorsa puntata tolse la parola a webs in maniera molta sgarbata "non dire puttanate".Deve imparare a rispettare l'opinione degli altri...
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

Certo Web, infatti non era un rimprovero nei tuoi confronti, anzi.
Solo che a me dà particolarmente fastidio quando qualcuno, pur avendo ragione, debba utilizzare metodi poco ortodossi per farsi sentire.
Certi personaggi che sono dall'altra parte della barricata stanno come delle jene, pronti a saltare addosso ai loro contrapposti al minimo errore, anche grammaticale!
Solo che a me dà particolarmente fastidio quando qualcuno, pur avendo ragione, debba utilizzare metodi poco ortodossi per farsi sentire.
Certi personaggi che sono dall'altra parte della barricata stanno come delle jene, pronti a saltare addosso ai loro contrapposti al minimo errore, anche grammaticale!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"- lacapagira
- Fedelissimo

è vero che siamo in democrazia, ma uno che da Triggiano predica e si firma "Patria Basca e Libertà" :-O in un sito dove si parla di calcio e del Bari in particolare non merita molta considerazione ..... Per cui web non te la prendere.
Виталий КУТУЗОВ (5 GOL)
"Noi che non ci si dimentica, il sapore che ti dà, la bragiuola di domenica....se c'è il Bari in serie A"
"Noi che non ci si dimentica, il sapore che ti dà, la bragiuola di domenica....se c'è il Bari in serie A"
-
Fabio Volcano
- Fedelissimo

...
Caro Lacapagira se io mi firmo così è perchè quella questione è una parte di me, della mia cultura e non centra niente con il Bari. Non penso siano fatti che ti riguardano. Caro webmaster non ce l'ho con te: ti ho tirato in ballo perchè tu eri in trasmissione, mica io. Se poi hai la coda di paglia... e poi dopo tutto quello che mi hai detto sarebbe pure logico un certo astio nei tuoi confronti
EUSKAL HERRIA AURRERA'!
EUSKADI TA ASKATASUNA!
MI SONO INNAMORATO DELLA BARI, PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'!!!
EUSKAL HERRIA AURRERA'!
EUSKADI TA ASKATASUNA!
MI SONO INNAMORATO DELLA BARI, PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'!!!
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
è già assai che si vede a triggiano...
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo