Riepilogo calciomercato BARI

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Riepilogo calciomercato BARI

Messaggio da Marcomerlino »

Apro questo topic con l'obiettivo di avere un quadro complessivo sempre aggiornato sui movimenti di calciomercato del Bari...sperando che presto si possa scrivere qualcosa di decente alla voce acquisti, e che si riescano a cedere i tanti bidoni che abbiamo in squadra!

ACQUISTI: Bianconi(difensore, svincolato); Pagana(centrocampista, svincolato); Santoruvo(attaccante, svincolato); Gazzi(centrocampista, svincolato); Scaglia(centrocampista, comproprietà con la Fiorentina); Micolucci(difensore, comproprietà con l'Udinese). Goretti(centrocampista); Carrus(centrocampista, prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina); La Vista(centrocampista, dall'Ascoli); Di Bitonto(portiere, svincolato); Romanelli(attaccante, prestito dalla Lucchese).

CESSIONI: Valdes(Fiorentina, comproprietà); Cordova(Livorno, comproprietà); De Rosa(rescissione contrattuale); Ingrosso(Cesena, prestito); Von Schwedler(Pasching, prestito); Collauto(fine contratto); Neqrouz(fine contratto), Bruno(fine prestito); De Franceschi(fine prestito); Markic(Colon Santa Fè, prestito); Romito(Chieti); Fumai(Sora); Vantaggiato(rinnovo comproprietà con il Crotone); Brambilla(Carpenedolo); Creanza(Martina, prestito); Lanzillotta(Martina, prestito); Spadavecchia(Sambenedettese, prestito).
Ultima modifica di Marcomerlino il lun nov 15, 2004 19:25, modificato 24 volte in totale.
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

E Markic nesciun u vol?

So che si sta seguendo questa tecnica: chi vuoi Ingrosso, allora ti prendi anche Pizzinat... insomma paghi 1 prendi 2.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Dodoxxx »

Sarebbe meglio prendi 1 e paghi 2 :D :D :D

IX-VIII-MMIII

Io ce l'ho fatta!
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

Mancherebbe in elenco Gillet che interessa, sembra, la Triestina.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
lacapagira
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lacapagira »

Markic me lo posso comprare io? c'ho bisogno di qualcuno che mi porta il cane a pisciare e che mi butta il rimmato, ah no non si può......quello poi si mena capa e tutto nel cassonetto .....per lui è un po come essere a casa.
Cmq scusa Marco se ti ho un po' rovinato la sezione, la trovo molto interessante, o meglio la troverò molto interessante quando anche in ACQUISTI o almeno in TRATTATIVE ACQUISTI ci potrai scrivere qualche nome, vedi tu quello puoi fare :lol:
Виталий КУТУЗОВ (5 GOL)

"Noi che non ci si dimentica, il sapore che ti dà, la bragiuola di domenica....se c'è il Bari in serie A"
bio^
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Riepilogo calciomercato BARI

Messaggio da bio^ »

Marcomerlino ha scritto: ACQUISTI: ---

TRATTATIVE ACQUISTI: ---

:evil: :? :(
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine
El biondo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da El biondo »

Si vendono i prezzi pregiati...a furia di fare sto ragionamento, a Bari se non scopriremo sempre nuove STELLE del calcio ci rimarra sempre e solo il rimmato...ed il rimmato dove volete che vi porti??????
Kurt
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Kurt »

MARKIC LO COMPRO IO ...MI SERVE UNO CHE MI PULISCE L'AUTO IL FINE SETTIMANA E CHI MI FA UN PO' DI SPESA PERSONALE!! :wink:
spsrsr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da spsrsr »

CMQ PINO GILLET GUARDA KE è STATO MESSO MITTIT L'AKKIAL.
CIAO CIAO.
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

spsrsr ha scritto:CMQ PINO GILLET GUARDA KE è STATO MESSO MITTIT L'AKKIAL.
CIAO CIAO.
E' stato messo dopo la segnalazione di Pino, quindi gli occhiali al limite me li devo mettere io(li ho già!) :wink:
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Riepilogo calciomercato BARI

Messaggio da ideal74 »

[quote="Marcomerlino"]

TRATTATIVE ACQUISTI: Santoruvo(Viterbese); Gazzi(Lazio); Gimmelli(Inter); Bianconi(Viterbese).

STI GAZZI!
KE NOMI! :shock:
SPERIAMO DI NON PRNDERLI TUTTI ALTRIMENTI, IN QUALUNQUE SERIE, AMMAZZIAMO IL CAMPIONATO..... Sì, IL NOSTRO, PERò! :cry:
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Propilen »

mo e ci è la campagna acquisti del Rutigliano iè megghj!
ciccio86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ciccio86 »

Francioso sarebbe buono come acquisto, ma in primis confermerei gillet e L.Anaclerio;intanto il tempo passa e il Bari non compra...
Ritorneremo! Aspettando un grande Presidente!
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

ciccio86 ha scritto:Francioso sarebbe buono come acquisto, ma in primis confermerei gillet e L.Anaclerio;intanto il tempo passa e il Bari non compra...
Ma scherzi? Buono? E che lo mandiamo a fare il campionato over 40??? Ci siamo quasi..... avrà 37-38 anni!!!!!!!!!!!!!!!!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
blackhall
Galletto
Galletto

Messaggio da blackhall »

secondo me i primi acquisti il bari li ha già fatti e sono quei giocatori che il grande marco mundial disse che non valevano niente vedi said, gillet e l.anaclerio quindi il rientri di questi già sono degli acquisti ed io credo e spero che se è vero che oggi hanno venduto cordova al livorno tra domani e dopodomani arrivera il primo acquisto importante del bari. scommettiamo?
UN SOLO GRIDO FORZA BARI
Rispondi