Riepilogo calciomercato BARI
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Riepilogo calciomercato BARI
Apro questo topic con l'obiettivo di avere un quadro complessivo sempre aggiornato sui movimenti di calciomercato del Bari...sperando che presto si possa scrivere qualcosa di decente alla voce acquisti, e che si riescano a cedere i tanti bidoni che abbiamo in squadra!
ACQUISTI: Bianconi(difensore, svincolato); Pagana(centrocampista, svincolato); Santoruvo(attaccante, svincolato); Gazzi(centrocampista, svincolato); Scaglia(centrocampista, comproprietà con la Fiorentina); Micolucci(difensore, comproprietà con l'Udinese). Goretti(centrocampista); Carrus(centrocampista, prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina); La Vista(centrocampista, dall'Ascoli); Di Bitonto(portiere, svincolato); Romanelli(attaccante, prestito dalla Lucchese).
CESSIONI: Valdes(Fiorentina, comproprietà); Cordova(Livorno, comproprietà); De Rosa(rescissione contrattuale); Ingrosso(Cesena, prestito); Von Schwedler(Pasching, prestito); Collauto(fine contratto); Neqrouz(fine contratto), Bruno(fine prestito); De Franceschi(fine prestito); Markic(Colon Santa Fè, prestito); Romito(Chieti); Fumai(Sora); Vantaggiato(rinnovo comproprietà con il Crotone); Brambilla(Carpenedolo); Creanza(Martina, prestito); Lanzillotta(Martina, prestito); Spadavecchia(Sambenedettese, prestito).
ACQUISTI: Bianconi(difensore, svincolato); Pagana(centrocampista, svincolato); Santoruvo(attaccante, svincolato); Gazzi(centrocampista, svincolato); Scaglia(centrocampista, comproprietà con la Fiorentina); Micolucci(difensore, comproprietà con l'Udinese). Goretti(centrocampista); Carrus(centrocampista, prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina); La Vista(centrocampista, dall'Ascoli); Di Bitonto(portiere, svincolato); Romanelli(attaccante, prestito dalla Lucchese).
CESSIONI: Valdes(Fiorentina, comproprietà); Cordova(Livorno, comproprietà); De Rosa(rescissione contrattuale); Ingrosso(Cesena, prestito); Von Schwedler(Pasching, prestito); Collauto(fine contratto); Neqrouz(fine contratto), Bruno(fine prestito); De Franceschi(fine prestito); Markic(Colon Santa Fè, prestito); Romito(Chieti); Fumai(Sora); Vantaggiato(rinnovo comproprietà con il Crotone); Brambilla(Carpenedolo); Creanza(Martina, prestito); Lanzillotta(Martina, prestito); Spadavecchia(Sambenedettese, prestito).
Ultima modifica di Marcomerlino il lun nov 15, 2004 19:25, modificato 24 volte in totale.
- lacapagira
- Fedelissimo

Markic me lo posso comprare io? c'ho bisogno di qualcuno che mi porta il cane a pisciare e che mi butta il rimmato, ah no non si può......quello poi si mena capa e tutto nel cassonetto .....per lui è un po come essere a casa.
Cmq scusa Marco se ti ho un po' rovinato la sezione, la trovo molto interessante, o meglio la troverò molto interessante quando anche in ACQUISTI o almeno in TRATTATIVE ACQUISTI ci potrai scrivere qualche nome, vedi tu quello puoi fare
Cmq scusa Marco se ti ho un po' rovinato la sezione, la trovo molto interessante, o meglio la troverò molto interessante quando anche in ACQUISTI o almeno in TRATTATIVE ACQUISTI ci potrai scrivere qualche nome, vedi tu quello puoi fare
Виталий КУТУЗОВ (5 GOL)
"Noi che non ci si dimentica, il sapore che ti dà, la bragiuola di domenica....se c'è il Bari in serie A"
"Noi che non ci si dimentica, il sapore che ti dà, la bragiuola di domenica....se c'è il Bari in serie A"
Re: Riepilogo calciomercato BARI
Marcomerlino ha scritto: ACQUISTI: ---
TRATTATIVE ACQUISTI: ---
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.
Alfredo Giovine
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.
Alfredo Giovine
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: Riepilogo calciomercato BARI
[quote="Marcomerlino"]
TRATTATIVE ACQUISTI: Santoruvo(Viterbese); Gazzi(Lazio); Gimmelli(Inter); Bianconi(Viterbese).
STI GAZZI!
KE NOMI!
SPERIAMO DI NON PRNDERLI TUTTI ALTRIMENTI, IN QUALUNQUE SERIE, AMMAZZIAMO IL CAMPIONATO..... Sì, IL NOSTRO, PERò!
TRATTATIVE ACQUISTI: Santoruvo(Viterbese); Gazzi(Lazio); Gimmelli(Inter); Bianconi(Viterbese).
STI GAZZI!
KE NOMI!
SPERIAMO DI NON PRNDERLI TUTTI ALTRIMENTI, IN QUALUNQUE SERIE, AMMAZZIAMO IL CAMPIONATO..... Sì, IL NOSTRO, PERò!
Ma scherzi? Buono? E che lo mandiamo a fare il campionato over 40??? Ci siamo quasi..... avrà 37-38 anni!!!!!!!!!!!!!!!!ciccio86 ha scritto:Francioso sarebbe buono come acquisto, ma in primis confermerei gillet e L.Anaclerio;intanto il tempo passa e il Bari non compra...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
secondo me i primi acquisti il bari li ha già fatti e sono quei giocatori che il grande marco mundial disse che non valevano niente vedi said, gillet e l.anaclerio quindi il rientri di questi già sono degli acquisti ed io credo e spero che se è vero che oggi hanno venduto cordova al livorno tra domani e dopodomani arrivera il primo acquisto importante del bari. scommettiamo?
UN SOLO GRIDO FORZA BARI