I prossimi campionati dalla C2 alla A ....
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
I prossimi campionati dalla C2 alla A ....
I prossimi campionati dalla C2 alla A , stando alle notizie non recenti ma se ne parla da mesi , sono a rischio per molte squadre le quali risultano non essere in regola sia dal punto di vista STIPENDI che dal punto di vista BILANCI .
Purtroppo invece il Bari è “in regolaâ€
TU HAI PERFETTAMENTE RAGIONE... IO PERO' PENSO UN ALTRA COSA.
MATARRESE A DIFFERENZA DEI VARI SPINELLI, GAUCCI E ZAMPARINI E' UN IMPRENDITORE CON I PIEDI PER TERRA E QUINDI VECCHIO STAMPO.
I SUOI COLLEGHI INVECE SONO DEGLI AGITATORI DI FOLLE, DEI TIPI SENZA SCRUPOLI, LECCA CULI E PARASSITI.
GAUCCI CHE VA A NAPOLI SOLO PER ANDARE IN CULO ALLA FIGC E PER INCITARE LE MASSE.. ZAMPARINI CHE FA LA STESSA COSA A PALERMO CACCIANDO L'ALLENATORE PRIMO IN CLASSIFICA...
MATARRESE MI HA DELUSO TANTISSIME VOLTE, PERO' E' STATO SEMPRE MOLTO PRATICO E REALISTA.
CI HA FATTO ASSAGGIARE I PIATTI PRELIBATI (PLATT, PROTTI, TOVALIERI) E I PIATTI DA FAST FOOD (MARKIC, PIZZINAT).
PERO' NON HA MAI SCIACALLATO COME STANNO FACENDO QUESTI PERSONAGGI DEL TEATRINO ITALIA...
MATARRESE A DIFFERENZA DEI VARI SPINELLI, GAUCCI E ZAMPARINI E' UN IMPRENDITORE CON I PIEDI PER TERRA E QUINDI VECCHIO STAMPO.
I SUOI COLLEGHI INVECE SONO DEGLI AGITATORI DI FOLLE, DEI TIPI SENZA SCRUPOLI, LECCA CULI E PARASSITI.
GAUCCI CHE VA A NAPOLI SOLO PER ANDARE IN CULO ALLA FIGC E PER INCITARE LE MASSE.. ZAMPARINI CHE FA LA STESSA COSA A PALERMO CACCIANDO L'ALLENATORE PRIMO IN CLASSIFICA...
MATARRESE MI HA DELUSO TANTISSIME VOLTE, PERO' E' STATO SEMPRE MOLTO PRATICO E REALISTA.
CI HA FATTO ASSAGGIARE I PIATTI PRELIBATI (PLATT, PROTTI, TOVALIERI) E I PIATTI DA FAST FOOD (MARKIC, PIZZINAT).
PERO' NON HA MAI SCIACALLATO COME STANNO FACENDO QUESTI PERSONAGGI DEL TEATRINO ITALIA...
Piedi per terra va bè però prima di costruire punta perotti poteva prendere le licenze edilizie.... perchè poi per metterci una pezza ci siamo ritrovati in C ed a me interessa il Bari in A mentre di punta perotti non mi frega niente anzi .
Mi ricordo che quando il Bari non stava in schedina, tra i risultati di serie C, dovevo aspettare il lunedi per saperlo.
Re: I prossimi campionati dalla C2 alla A ....
[quote="tifoso"]I prossimi campionati dalla C2 alla A , stando alle notizie non recenti ma se ne parla da mesi , sono a rischio per molte squadre le quali risultano non essere in regola sia dal punto di vista STIPENDI che dal punto di vista BILANCI .
può daresi che non sarò apprezzato da tutti per quello che sto scrivendo ma io dico la mia e come la penso:
allora io tra presidenti tipo zamparini o spinelli che l'anno scorso da essere gli irriducibili per la trasformazione della b a 24 squadre si sono venduti quando il gioco si faceva duro e facendo fare un passo indietro a tutti per un pugno di sodi e di promesse per la loro squadra oppure un presidente tipo gaucci sanguingno si ma parassita che non accetta i verdetti del campo ed ogni anno ricorre a tribunali per ripescaggi e cazzate varie, preferisco un presidente serio che non si appella e non si vende a nessuno anche finendo in serie c, che poi matarrese abbia 20.000.000 di colpe nell'attuale situazione attuale del bari non si discute, ma cmq si dimostra agli occhi di tutti come un signore
allora io tra presidenti tipo zamparini o spinelli che l'anno scorso da essere gli irriducibili per la trasformazione della b a 24 squadre si sono venduti quando il gioco si faceva duro e facendo fare un passo indietro a tutti per un pugno di sodi e di promesse per la loro squadra oppure un presidente tipo gaucci sanguingno si ma parassita che non accetta i verdetti del campo ed ogni anno ricorre a tribunali per ripescaggi e cazzate varie, preferisco un presidente serio che non si appella e non si vende a nessuno anche finendo in serie c, che poi matarrese abbia 20.000.000 di colpe nell'attuale situazione attuale del bari non si discute, ma cmq si dimostra agli occhi di tutti come un signore
QUALCHE MESE HO PROPOSTO DI PROTESTARE GAUCCI, MA LE MIE PAROLE RIMASERO SENZA ASCOLTO, ORA MI AUGURO CHE CI INVENTIAMO QUALCOSA PER FERMARE UN MANIPOLATORE DELLO SPORT, GUARDATE CHE VOLENDO ANCHE NOI POTREMMO PRESENTARE UN RICORSO AL TAR COME "PARTE LESA DEL CASO-CATANIA" O "CONTRO I BILANCI IRREGOLARI DI ALCUNE SQUADRE".