I prossimi campionati dalla C2 alla A ....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
tifoso
Fedelissimo
Fedelissimo

I prossimi campionati dalla C2 alla A ....

Messaggio da tifoso »

I prossimi campionati dalla C2 alla A , stando alle notizie non recenti ma se ne parla da mesi , sono a rischio per molte squadre le quali risultano non essere in regola sia dal punto di vista STIPENDI che dal punto di vista BILANCI .
Purtroppo invece il Bari è “in regolaâ€
marenco
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da marenco »

TU HAI PERFETTAMENTE RAGIONE... IO PERO' PENSO UN ALTRA COSA.
MATARRESE A DIFFERENZA DEI VARI SPINELLI, GAUCCI E ZAMPARINI E' UN IMPRENDITORE CON I PIEDI PER TERRA E QUINDI VECCHIO STAMPO.
I SUOI COLLEGHI INVECE SONO DEGLI AGITATORI DI FOLLE, DEI TIPI SENZA SCRUPOLI, LECCA CULI E PARASSITI.
GAUCCI CHE VA A NAPOLI SOLO PER ANDARE IN CULO ALLA FIGC E PER INCITARE LE MASSE.. ZAMPARINI CHE FA LA STESSA COSA A PALERMO CACCIANDO L'ALLENATORE PRIMO IN CLASSIFICA...

MATARRESE MI HA DELUSO TANTISSIME VOLTE, PERO' E' STATO SEMPRE MOLTO PRATICO E REALISTA.
CI HA FATTO ASSAGGIARE I PIATTI PRELIBATI (PLATT, PROTTI, TOVALIERI) E I PIATTI DA FAST FOOD (MARKIC, PIZZINAT).

PERO' NON HA MAI SCIACALLATO COME STANNO FACENDO QUESTI PERSONAGGI DEL TEATRINO ITALIA...
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Credo che Matarrese stavolta faccia bene a stare zitto.(farebbe bene a stare zitto anche in molte altre occasioni...)
In fondo qualcuno che può dire la sua per il Bari c'è, ed è il vice-presidente della Lega.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
marenco
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da marenco »

E CHI E' IL VICE PRESIDENTE DELLA LEGA?
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) Tonino 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
marenco
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da marenco »

E ALLORA SIAMO A CAVALLO... FIGURATI SE TONINO FA FARE LA SCARPETTE A VINCENZINO...
tifoso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da tifoso »

Piedi per terra va bè però prima di costruire punta perotti poteva prendere le licenze edilizie.... perchè poi per metterci una pezza ci siamo ritrovati in C ed a me interessa il Bari in A mentre di punta perotti non mi frega niente anzi .
Mi ricordo che quando il Bari non stava in schedina, tra i risultati di serie C, dovevo aspettare il lunedi per saperlo.
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: I prossimi campionati dalla C2 alla A ....

Messaggio da SINI »

[quote="tifoso"]I prossimi campionati dalla C2 alla A , stando alle notizie non recenti ma se ne parla da mesi , sono a rischio per molte squadre le quali risultano non essere in regola sia dal punto di vista STIPENDI che dal punto di vista BILANCI .
Purtroppo invece il Bari è “in regolaâ€
blackhall
Galletto
Galletto

Messaggio da blackhall »

può daresi che non sarò apprezzato da tutti per quello che sto scrivendo ma io dico la mia e come la penso:
allora io tra presidenti tipo zamparini o spinelli che l'anno scorso da essere gli irriducibili per la trasformazione della b a 24 squadre si sono venduti quando il gioco si faceva duro e facendo fare un passo indietro a tutti per un pugno di sodi e di promesse per la loro squadra oppure un presidente tipo gaucci sanguingno si ma parassita che non accetta i verdetti del campo ed ogni anno ricorre a tribunali per ripescaggi e cazzate varie, preferisco un presidente serio che non si appella e non si vende a nessuno anche finendo in serie c, che poi matarrese abbia 20.000.000 di colpe nell'attuale situazione attuale del bari non si discute, ma cmq si dimostra agli occhi di tutti come un signore
Kurt
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Kurt »

QUALCHE MESE HO PROPOSTO DI PROTESTARE GAUCCI, MA LE MIE PAROLE RIMASERO SENZA ASCOLTO, ORA MI AUGURO CHE CI INVENTIAMO QUALCOSA PER FERMARE UN MANIPOLATORE DELLO SPORT, GUARDATE CHE VOLENDO ANCHE NOI POTREMMO PRESENTARE UN RICORSO AL TAR COME "PARTE LESA DEL CASO-CATANIA" O "CONTRO I BILANCI IRREGOLARI DI ALCUNE SQUADRE". 8)
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

tifoso ha scritto:Piedi per terra va bè però prima di costruire punta perotti poteva prendere le licenze edilizie....
E' un po' più complesso il caso Punta Perotti, loro le licenze ce le avevano tutte...
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
Rispondi