voi non avete ancora capito nulla ( anche x il web master)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
nibbio
Fedelissimo
Fedelissimo

voi non avete ancora capito nulla ( anche x il web master)

Messaggio da nibbio »

ho letto dei messaggi che parlano di imprenditori pugliesi in particolare baresi, che vogliono acquistare il napoli....
Sinceramente mi diverto a leggere i vostri messaggi di dissenso, e di disgusto nei confronti di nostri cittadini, che snobbano bari e prediligono un 'altra città...
Addirittura il nostro web master propone di boicottare questi imprenditori...
Allora voi non avete ancora capito un c***o di niente....
Voi credete ancora che matarrese sia intenzionato a vendere...
Voi credete ancora alle sue promesse e a quello che dice: "questa società e in vendita, ma sino ad ora nessuno si è fatto avanti"

e matarrese vuole farmi credere che in 27 anni nessuno, ma dico nessuno si è fatto avanti con il desiderio di acquistare la società.

Ragazzi la verità e che sino a quando i matarrese vorrànno, la società sarà di loro proprietà credetemi....
E tutti gli imprenditori locali e non, questo lo sanno benissimo
Quindi non credete ai ciucci che volano....
Tutti hanno criticato la cordata di divella, ma non vi pare che 120 miliardi per i matarrese era un modo garbato e gentile per dire no grazie?
e a noi tifosi hanno propinato la solita barzelletta, che non c'è nessun imprenditore che vuole acquistare il bari?
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: voi non avete ancora capito nulla ( anche x il web maste

Messaggio da Rips »

nibbio ha scritto: Addirittura il nostro web master propone di boicottare questi imprenditori...
Voi credete ancora alle sue promesse e a quello che dice: "questa società e in vendita, ma sino ad ora nessuno si è fatto avanti"
e matarrese vuole farmi credere che in 27 anni nessuno, ma dico nessuno si è fatto avanti con il desiderio di acquistare la società.
Ragazzi la verità e che sino a quando i matarrese vorrànno, la società sarà di loro proprietà credetemi....
1) l'ho detto io e non webs;

2) non vedo quale sia il contrasto fra la mia affermazione e la tua, che condivido, "Voi credete ancora che matarrese sia intenzionato a vendere...
Voi credete ancora alle sue promesse e a quello che dice: "questa società e in vendita, ma sino ad ora nessuno si è fatto avanti""....

Quindi che senso ha questo post? Lo sappiamo tutti che la realtà dice che i matarrese NON VOGLIONO vendere.... quando mai ho detto il contrario? Boh...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
nibbio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nibbio »

Bari75 ha scritto:
nibbio ha scritto: Addirittura il nostro web master propone di boicottare questi imprenditori...
1) l'ho detto io e non webs;

2) non vedo quale sia il contrasto fra la mia affermazione e la tua, che condivido, "Voi credete ancora che matarrese sia intenzionato a vendere...
Voi credete ancora alle sue promesse e a quello che dice: "questa società e in vendita, ma sino ad ora nessuno si è fatto avanti""....

Quindi che senso ha questo post? Lo sappiamo tutti che la realtà dice che i matarrese NON VOGLIONO vendere.... quando mai ho detto il contrario? Boh...

francesco, il senso te lo spiego subito: non prendetevela con questi imprenditori baresi che vogliono acquistare il napoli.
Loro sul bari forse vorrebbero anche investire, ma è la famiglia matarrese, che li mette nelle condizioni, sia politiche che economiche, di non farlo.
Poi a noi ci sparano la solita tiritera, che non c'è nessun imprenditore che vuole acquistare la società.....

Sai quando i matarrese se ne andranno?
Quando a bari rimarranno da soli...
Ma purtroppo in questo momento c'è gente che li vuole ancora sul ponte di comando ..
E di questa gente, c'è ne sono molti di piu di quanto noi possiamo immaginare
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Propilen »

nibbio nn sono affatto d'accordo con te... SE nella provincia di Bari c'è gente disposta a spendere 90 miliardi per ricapitalizzare e nn so quanti altri per pagare gli stipendi arretratissimi del Napoli significa che avanzando un'offerta (di una 60ina secondo me) a Matarrese e sputtanandosi in TV porterebbe l'intero popolo barese alla rivolta e un Matarra con le spalle al muro... gli imprenditori nn ci sono ragazzi.. e se salvano il Napoli vanno BOICOTTATI!
Concordo con Bari75
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

nibbio ha scritto: francesco, il senso te lo spiego subito: non prendetevela con questi imprenditori baresi che vogliono acquistare il napoli.
Loro sul bari forse vorrebbero anche investire, ma è la famiglia matarrese, che li mette nelle condizioni, sia politiche che economiche, di non farlo.
A) Non sono Francesco (e sono due....).

B) A me non me ne frega se matarrese non vuole vendere, il punto è che COMUNQUE non devono andare a cercare gloria a napoli.

C) Purtroppo è vero che in tanti li vogliono ancora sul ponte di comando i Matarrese... Bari è piena di voltafaccia e di gente che predica bene e razzola malissimo...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Nibbio, Francesco sono io.

Comunque io sono certo che i Matarrese non vogliono vendere e fanno terra bruciata intorno a loro.

Il discorso degli imprenditori pugliesi è diverso.
Potrebbero investire su altre squadre pugliesi(non è detto che gli imprenditori siano baresi), però di certo non farebbero qualcosa che possa nuocere al Bari, almeno che non ci sia qualche leccese di mezzo.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da CharlieBrigante »

Propilen ha scritto:...avanzando un'offerta (di una 60ina secondo me) a Matarrese e sputtanandosi in TV porterebbe l'intero popolo barese alla rivolta e un Matarra con le spalle al muro... gli imprenditori nn ci sono ragazzi..
Concordo con Bari75
d'accordissimo...
inoltre matarrese ha sempre detto che se qualcuno c'è si faccia avanti.
Allora se questo qualcuno si fa avanti pubblicamente non ci sono scuse che tengano.
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Piero Scamarcio »

Ragazzi, ricordate quando Matarrese mise "in vendita" il Bari per 120 miliardi, nonostante la squadra fosse in B e non certo piena di grossi calciatori, con la scusa che c'era un forte avanzo (vendita di Cassano & co.)?
Ma allora quei soldi erano già destinati a "Punta Perotti" o era la solita scusa per i gonzi???

Uhm...so già qual'è la risposta, purtroppo!!! :oops: :oops:
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
lamosca
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Contatta:

Messaggio da lamosca »

Ragazzi ma vogliamo aprire bene gli occhi????? Oltre a Lecce che ha dietro un Banca( o ex), in Puglia gli imprenditori se ne fottono altamente del calcio, ma lo vedete che fine stanno facendo Brindisi e Taranto??? e il Foggia ha dovuto chiedere aiuto a gente venuta dal Nord......la verità è che i ns imprenditori non vogliono e non sanno investire nello sport!!!

Quindi finchè non si muoverà qlc teniamoci i m****!!!
Ultima modifica di lamosca il ven lug 09, 2004 21:07, modificato 1 volta in totale.
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nibbio »

webmaster ha scritto:Nibbio, Francesco sono io.

Comunque io sono certo che i Matarrese non vogliono vendere e fanno terra bruciata intorno a loro.

Il discorso degli imprenditori pugliesi è diverso.
Potrebbero investire su altre squadre pugliesi(non è detto che gli imprenditori siano baresi), però di certo non farebbero qualcosa che possa nuocere al Bari, almeno che non ci sia qualche leccese di mezzo.

Che i matarrese facciano terra bruciata oramai si sa...
Dal punto di vista morale quello che fanno è sbagliato, ma si sa nel calcio oramai i sentimentalismi non esistono piu...
Loro vogliono investire x guadagnarci se non possono farlo con il bari allora lo fanno con il napoli.....
Cmq questa voce degli imprenditori pugliesi crddo sia anche da verificare...
vituccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da vituccio »

nibbio ha scritto: Tutti hanno criticato la cordata di divella, ma non vi pare che 120 miliardi per i matarrese era un modo garbato e gentile per dire no grazie?
Ma il BARI all'epoca valeva 800 miliardi....che c***o se facevano di quella misera offerta!!!
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

vituccio ha scritto:Ma il BARI all'epoca valeva 800 miliardi....che c***o se facevano di quella misera offerta!!!
Hai ragione... all'epoca avevamo Crespo e Shevchenko in organico...

800 mld... ma che stai dicendo!! Lo stadio tra l'altro è di proprietà del comune, non della società... :roll:
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da CharlieBrigante »

Luca 79 ha scritto:
vituccio ha scritto:Ma il BARI all'epoca valeva 800 miliardi....che c***o se facevano di quella misera offerta!!!

800 mld... ma che stai dicendo!! Lo stadio tra l'altro è di proprietà del comune, non della società... :roll:
non saranno 800 miliardi ma all'epoca il Bari fu valuato da esperti finanziari esterni che fissarono un prezzo per la vendita.
L'offerta di Divella al confronto di questa cifra risultò ridicola, tanto da appurare la non serietà e la mancata volontà di Divella a rilevare la società...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

CharlieBrigante ha scritto:
Luca 79 ha scritto:

non saranno 800 miliardi ma all'epoca il Bari fu valuato da esperti finanziari esterni che fissarono un prezzo per la vendita.
quote]
-Tsè guarda nn mi far ridere se ci ripenso a chi ha valutato il BARI :cry:
LA GRAND THORTON o almeno penso così si scrive società coinvolta engli scandali finanziri CIRIO E PARMALAT - poi 1 altra cosa ma chi ha detto 800
MILIARDI parlava seriamente??
No xkè 800 miliardi nn li vale nemmeno il REAL MADRID nemmeno ai tempi di ZIDANE 130miliardi - Poi cmq quando si parla di miliardi o milioni di € vi dico ke anke solo 5 milioni d € x il bari sn + ke sufficenti xkè il bari oltre al parco giocatori nn ha nient'altro (es;l'inter ha la pinetina che come struttura forse vale qualcosa x nn parlare del titolo sportivo)
Imprenditori pugliesi??
Bè cmq sia se propio hanno voglia di tentare l'avventura calcistica io penso xkè nn fanno come ha fatto il fratello di divella ke era propietario del RUTTIGLIANO-cioè potrebbero comprarsi una squadra tipo S.PAOLO BARI o VICTORIA tnato x farsi le ossa e nn rischiare grosse somme.
Sarebbe anche uno stimolo 2ndo me avere 1 altra società qui a BARi ke anke se in serie D (ma magari con una società sana anke la C)dia uno smacco ai MATARRESE dimostrandogli cosi che m**** di gestione ha fatto
e che a BARI si possa fare calcio anke senza di lui.
Cmq nn credo nemmeno alle voci di una cordata di imprenditori pugliesi poi visto l'aamontare dei debiti.

• FORZA BARI
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

La verità è un'altra: oggi come oggi è un rischio investire nel calcio moderno con tutto le spese che ci sono, soprattuttto gli stipendi faraonici di questi calciatori che poi ci fanno arrossire agli europei.
Per quanto riguarda il Bari la verita sta nel mezzo e cioè: Matarra ha tirato un po' troppo la corda sul prezzo di vendita (ma in fondo chi in una compravendita non partirebbe da una cifra più alta di quella che vuole ottenere??) e dall'altra parte non c'è mai stato nessuno realmente intenzionato a comprare
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
Rispondi