Una pietra sopra alla pagina 263 che da ospita il genoa
SOS siamo spariti da mediavideo.
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
SOS siamo spariti da mediavideo.
Anche l'ultimo palcoscenico sul panorama nazionale l'abbiamo perso.

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
-
gallettobiancorosso
- il puma
- Fedelissimo

Purtroppo mi sa che sarà così.....gallettobiancorosso ha scritto:bravo pazzoide, mi hai preceduto....quando i violamerda erano in c2 gli hanno dedicato l'intera pagina..... e lo stesso sarà per il napoli!!!!
Ci dobbiamo accontentare della pagina 264 ogni tanto.....se verremo ripescati....
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

Sapete benissimo tutti che a Firenze e Napoli sono dei grossi "Bacini d'utenza", mentre Bari no.
Sempre e solo speculazioni visto che per attirare gente allo stadio sia una che l'altra (vicenda Cecchi Gori a parte) avevano messo su squadre con giocatori senza stipendi.
Mi chiedo se anche il Napoli e i Viola avessero fatto come il Bari, mantenendo un bilancio più o meno passabile, se sarebbero stati considerati ancora bacini d'utenza.
Tsè!
Sempre e solo speculazioni visto che per attirare gente allo stadio sia una che l'altra (vicenda Cecchi Gori a parte) avevano messo su squadre con giocatori senza stipendi.
Mi chiedo se anche il Napoli e i Viola avessero fatto come il Bari, mantenendo un bilancio più o meno passabile, se sarebbero stati considerati ancora bacini d'utenza.
Tsè!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"Piero Scamarcio ha scritto:Sapete benissimo tutti che a Firenze e Napoli sono dei grossi "Bacini d'utenza",

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo