bari stellare
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
bari stellare
mentre studio mi capita di pensare cosa sarebbe stato il bari se quel nostro carissimo( per non essere volgare) presidente non avesse stravenduto i nostri migliori giocatori e se avesse creduto di più in qualche giovane....sono stronzate ma ogni tanto sogno un bari stellare ..un bari degno del suo stadio ma soprattutto un bari degno della sua città e dei suoi tifosi...quindi vedete un pò se vi gusta questa formazione .....sono pazzo lo so..ma il bari mi distrugge..capitemi
Gillet
De Rosa
Amoruso L.
Ferrari
Perrotta
Volpi
Zambrotta
Valdes
Flachi
Cassano
Di Vaio(PROTTI)
FORZA BARI...markic e pizzinat a pulire i cessi dello stadio
Gillet
De Rosa
Amoruso L.
Ferrari
Perrotta
Volpi
Zambrotta
Valdes
Flachi
Cassano
Di Vaio(PROTTI)
FORZA BARI...markic e pizzinat a pulire i cessi dello stadio
Revenge is a dish best served cold
Io dico
Mancini(gillet), De Rosa, Ferrari, Garzia, Innocenti, Zambrotta, Valdes, Perrotta, Bellavista, Cassano, Protti.
In panchina
Gillet, Neqrouz, Sala, Cordova,D'Agostino,Bressan,Knudsen, Di Vaio, Flachi, Osmanovsky, D.Andersson. Vabbè potremmo fare 2 squadre fortissime!!!!
Marckic e Pizzinat a pulire i seggiolini dello stadio, che fanno schifo per quanto sono luridi!!!!
Mancini(gillet), De Rosa, Ferrari, Garzia, Innocenti, Zambrotta, Valdes, Perrotta, Bellavista, Cassano, Protti.
In panchina
Gillet, Neqrouz, Sala, Cordova,D'Agostino,Bressan,Knudsen, Di Vaio, Flachi, Osmanovsky, D.Andersson. Vabbè potremmo fare 2 squadre fortissime!!!!
Marckic e Pizzinat a pulire i seggiolini dello stadio, che fanno schifo per quanto sono luridi!!!!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

- erburbbero
- Fedelissimo

VINCERE!!"