Presidente Ciampi, questo non è corretto!!!!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- lamosca
- Fedelissimo

- Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
- Contatta:
Presidente Ciampi, questo non è corretto!!!!!
Ciampi :Spero ancora nell'iscrizione del Napoli
Nonostante le difficoltà, Carlo Azeglio Ciampi spera ancora che lunedì si possa brindare al successo dell'iscrizione del Napoli calcio al prossimo campionato. Il presidente della Repubblica, che è cittadino onorario di Napoli, a quanto si apprende, lo ha detto al telefono al sindaco del capoluogo campano Rosa Russo Iervolino. Il primo cittadino aveva formulato questo auspicio commentando gli ultimi sviluppi della vicenda del club azzurro, la posizione negativa della Federazione Gioco Calcio e la decisione del presidente del Perugia, prima di abbandonare il Napoli e poi di continuare la sua battaglia per rilevare il club. "Continuiamo con la nostra opera di supporto morale e psicologico al Calcio Napoli e fino a lunedì (giorno fissato per la presentazione delle liberatorie dei giocatori e l'iscrizione al campionato, ndr) non ci arrenderemo nella speranza di poter fare un brindisi per la squadra azzurra". Ciampi ha voluto farle sapere che è al suo fianco. (Ansa)
Da Presidente di tutti gli italiani dovrebbe esimersi dal fare queste esternazioni di parte. Se ci fosse stato il Bari o qualunque altra squadra nelle stesse condizioni avrebbe detto lo stesso??
Pensi a cose più serie del Paese e non si occupi di queste magagne da Bar dello Sport.
Nonostante le difficoltà, Carlo Azeglio Ciampi spera ancora che lunedì si possa brindare al successo dell'iscrizione del Napoli calcio al prossimo campionato. Il presidente della Repubblica, che è cittadino onorario di Napoli, a quanto si apprende, lo ha detto al telefono al sindaco del capoluogo campano Rosa Russo Iervolino. Il primo cittadino aveva formulato questo auspicio commentando gli ultimi sviluppi della vicenda del club azzurro, la posizione negativa della Federazione Gioco Calcio e la decisione del presidente del Perugia, prima di abbandonare il Napoli e poi di continuare la sua battaglia per rilevare il club. "Continuiamo con la nostra opera di supporto morale e psicologico al Calcio Napoli e fino a lunedì (giorno fissato per la presentazione delle liberatorie dei giocatori e l'iscrizione al campionato, ndr) non ci arrenderemo nella speranza di poter fare un brindisi per la squadra azzurra". Ciampi ha voluto farle sapere che è al suo fianco. (Ansa)
Da Presidente di tutti gli italiani dovrebbe esimersi dal fare queste esternazioni di parte. Se ci fosse stato il Bari o qualunque altra squadra nelle stesse condizioni avrebbe detto lo stesso??
Pensi a cose più serie del Paese e non si occupi di queste magagne da Bar dello Sport.
Member of "Kuei Spikki", Noi sempre contro!
"Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
napoli m****! presidente dovresti essere contento se falisce quella m**** di società di ladri, truffatori, infami, drogati e lamaioli!
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- Igor Protti
- Fedelissimo

- erburbbero
- Fedelissimo

CREDO CHE IL DANNO D'IMMAGINE PER CIAMPI SIA EVIDENTE.
IO LO STIMAVO COME UOMO E COME PRESIDENTE MA LE SUE DICHIARAZIONI SUL NAPOLI MI HANNO LASCIATO A BOCCA APERTA.
ANZICHE' INVITARE LE SQUADRE ALLA REGOLARE GESTIONE DI BILANCI NEL RISPETTO DEGLI ALTRI, HA PROMULGATO UN FRETTOLOSO: "SPERIAMO CHE SI CHIUDI TUTTO A TARALLUCCI E VINI".. E' VERGOGNOSO...
COME QUALCUNO HA DETTO. MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO
IO LO STIMAVO COME UOMO E COME PRESIDENTE MA LE SUE DICHIARAZIONI SUL NAPOLI MI HANNO LASCIATO A BOCCA APERTA.
ANZICHE' INVITARE LE SQUADRE ALLA REGOLARE GESTIONE DI BILANCI NEL RISPETTO DEGLI ALTRI, HA PROMULGATO UN FRETTOLOSO: "SPERIAMO CHE SI CHIUDI TUTTO A TARALLUCCI E VINI".. E' VERGOGNOSO...
COME QUALCUNO HA DETTO. MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO
- c0ke
- Fedelissimo

- Contatta:
come già detto da qualcunaltro i napoletani riescono a farsi passare da delinquenti a povere sciagurate vittime del'ingiustizia, del malocchio e dei malvagi delinquenti! MAPEPPIACER possibile che nessuno si accorga che non sono altro che una massa di FARABBUTTI LADRI r*******i ??? è il loro trionfo sta cosa di ciampi, non poteva evitare per sta volta di non fare il pupazzo che non è altro?
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Secondo me state dicendo un fracco di cazzate, scusate l'espressione.
Ciampi che influenza il tribunale fallimentare... mi viene da ridere.
Non riesce a influenzare Berlusconi, figuriamoci se influenza un tribunale fallimentare.
Calma e gesso, non attacchiamoci alle sventure del Napoli, aspettiamo sul ponte... vedrete che il cadavere passerà.

Ciampi che influenza il tribunale fallimentare... mi viene da ridere.
Non riesce a influenzare Berlusconi, figuriamoci se influenza un tribunale fallimentare.
Calma e gesso, non attacchiamoci alle sventure del Napoli, aspettiamo sul ponte... vedrete che il cadavere passerà.
- joao paulo!
- Fedelissimo

DI SICURO HA FATTO 1 GRANDE FIGURA DI m****!!!KE DELUSIONE..
E CMQ NN SARà DI CERTO CIAMPI A SALVARE IL NAPOLI E SECONDO ME NN LO SALVA NEANKE SAN GENNARO...SXO KE IL NAPOLI FACCIA LA FINE DELLA FIORENTINA,1 ALTRA GRANDE KE NN RIUSCIRONO A SALVARE NONOSTANTE 1000 TENTATIVI..BASTARDI!!!!
VOLEVO VEDERE SE C'ERA IL BARI O QLK ALTRA SQUADRA CON MENO RIKIAMO..ANCORA + BASTARDI!!!
E CMQ ANKE SE FALLIRà SICURAMENTE RIUSCIRANNO A FARLA RIPARTIRE ALMENO DALLA C/2..COME LA FIORENTINA..CEDRETE VEDRETE..LURIDE m****!
CIAO LAMOSCAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
E CMQ NN SARà DI CERTO CIAMPI A SALVARE IL NAPOLI E SECONDO ME NN LO SALVA NEANKE SAN GENNARO...SXO KE IL NAPOLI FACCIA LA FINE DELLA FIORENTINA,1 ALTRA GRANDE KE NN RIUSCIRONO A SALVARE NONOSTANTE 1000 TENTATIVI..BASTARDI!!!!
VOLEVO VEDERE SE C'ERA IL BARI O QLK ALTRA SQUADRA CON MENO RIKIAMO..ANCORA + BASTARDI!!!
E CMQ ANKE SE FALLIRà SICURAMENTE RIUSCIRANNO A FARLA RIPARTIRE ALMENO DALLA C/2..COME LA FIORENTINA..CEDRETE VEDRETE..LURIDE m****!
CIAO LAMOSCAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Non mi pare abbia espresso le stesse parole per il Cosenza l'anno scorso... o per il Brindisi quest'anno... quindi direi... Ciampi presidente dei napoletani, NON DEGLI ITALIANI.
Andasse a fare in culo.
Peccato mi stava pure simpatico...
Andasse a fare in culo.
Peccato mi stava pure simpatico...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)