Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum, vivo a Verona ormai da molti anni ma non ho mai smesso di tifare Bari (anche se negli ultimi anni ho avuto + volte la tentazione di smettere)....
Secondo me è positivo ricominciare da un allenatore giovane, promettente e soprattutto emergente come CARBONI.
Io penso che lo stesso Papadopulo o Cavasin non avrebbero fatto molto al Bari, avendo allenato anche in A dove avrebbero trovato nuovi stimoli????
Ora spero che oltre al nuovo DS e allenatore si faccia piazza pulita della maggior parte dei giocatori che ci hanno portato in serie C.
Io mi terrei... PORTIERI: Gillet e Spadavecchia. DIFENSORI: Sibilano, Creanza, Anaclerio Michele, Neqrouz e Ingrosso. CENTROCAMPISTI: Berardi. ATTACCANTI: Luigi Anaclerio.
Acquistiamo solo giovani promettenti e un paio di esperti di categoria.
Ciao
Benvenuto miky.
Sono sostanzialmente d'accordo con te su tutto tranne sul punto di tenere Ingrosso che reputo un bidone,mentre Neqrouz lo terrei con 15 kili in meno considerando che è stato una bandiera della nostra squadra e ha sempre sputato l'anima in campo per i nostri colori:cmq è svincolato,il suo destino sarà lontano da Bari.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
il puma ha scritto:Benvenuto miky.
Sono sostanzialmente d'accordo con te su tutto tranne sul punto di tenere Ingrosso che reputo un bidone,mentre Neqrouz lo terrei con 15 kili in meno considerando che è stato una bandiera della nostra squadra e ha sempre sputato l'anima in campo per i nostri colori:cmq è svincolato,il suo destino sarà lontano da Bari.
Grazie Puma.... sei stato il primo a rispondermi in questo FORUM e sarai * sempre un amico speciale.
Il caso ha voluto che anch'io sono vissuto a Carrassi prima di trasferirmi a Verona (Via Podgora).
Sono contento che sei sostanzialmente d'accordo con me, a risentirci.
miky60 ha scritto:...(anche se negli ultimi anni ho avuto + volte la tentazione di smettere)....
scusami ma secondo me la fede per il Bari non è soggetta ai risultati sportivi. Noi DIFENDIAMO I COLORI ED ONORIAMO LA NOSTRA' CITTA non supportiamo i giocatori, perchè sarebbe sminuire la nostra passione e lagarla a sentimenti ben meno valorosi.
A maggior ragione per uno lontano da casa questo sentimento dovrebbe in lui rafforzarsi.
Allora...SEMPRE FORZA BARI!!!
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
oooooooooooooooooo.....secondo me ci conosciamo pure...sai io dove vivevo a bari...?!?CAGNAZZI STREET.....SE TI VA FATTI VIVO KE CI INCONTRIAMO!!!!...E 'GI BVIM NA BIRR A LA FACC'D'L'VERONIS!!!!