...sono iscritto da poco, anche se vi seguo da mesi, volevo sfruttare il mio primo post per presentarmi e salutarvi.
Il sito è bello e ben organizzato quindi ho deciso, se pur con poco tempo a disposizione, di partecipare scrivendo qlc post.
Solitamente mi siedo nella sud anello sup.... e voi altri dove? Sono curioso... sarebbe anche carino cercare di stare accorpati, ovviamente nei settori preferiti, magari se fosse possibile con uno striscione tipo: "solobari.it"
luca
...dimenticavo FORZA BARI.
REOPRO ha scritto:...sono iscritto da poco, anche se vi seguo da mesi, volevo sfruttare il mio primo post per presentarmi e salutarvi.
Il sito è bello e ben organizzato quindi ho deciso, se pur con poco tempo a disposizione, di partecipare scrivendo qlc post.
Solitamente mi siedo nella sud anello sup.... e voi altri dove? Sono curioso... sarebbe anche carino cercare di stare accorpati, ovviamente nei settori preferiti, magari se fosse possibile con uno striscione tipo: "solobari.it"
luca
ciao luca ben venuto!!
certo sapere dove si siede la maggior parte di noi è un'impresa ardua visto il numero degli scritti.
comunque, giusto per dovere di cronaca, hai aperto un post nella sezione sbagliata.
il mio posto è quasi sempre nel settore ospiti degli stadi in cui il bari va a giocare!!
Ciao Luca,ben arrivato!
Io non ho un posto fisso dove sedermi...dipende da come mi gira...
Se vado nella Nord è perchè ho voglia di cantare,gridare,incitare la squadra. Se sono giù di tono ed ho un po' di soldi in più scelgo la est. ALtrimenti anche in curva sud ci vado...molto vicino alla tribuna ovest...
Sono nato barese,morirò barese ma mi auguro non più con MATARRESE!!!
REOPRO ha scritto:...sono iscritto da poco, anche se vi seguo da mesi, volevo sfruttare il mio primo post per presentarmi e salutarvi.
luca
ciao luca ben venuto!!
certo sapere dove si siede la maggior parte di noi è un'impresa ardua visto il numero degli scritti. comunque, giusto per dovere di cronaca, hai aperto un post nella sezione sbagliata.
il mio posto è quasi sempre nel settore ospiti degli stadi in cui il bari va a giocare!!
luca
ciao luca ben venuto!!
certo sapere dove si siede la maggior parte di noi è un'impresa ardua visto il numero degli scritti. comunque, giusto per dovere di cronaca, hai aperto un post nella sezione sbagliata.