I leccesi si affidano a Zeman
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
I leccesi si affidano a Zeman
Semeraro mi sembra il presidente della Longobarda, la squadra del film "L'allenatore nel pallone".
Mi sembra evidente che Semeraro si sia stancato di mantenere la squadra in A e voglia definitivamente affossarla e riportarla dove merita: nelle serie inferiori.
Infatti, non a caso, c'è stata la scelta di Zdenek Zeman, alias Oronzo Canà... allenatore ideale per riportare la Long... ops, il Lecce nella serie cadetta.
E per i leccesi non ci sarà nessun Aristoteles a salvarli ahahahaha
Mi sembra evidente che Semeraro si sia stancato di mantenere la squadra in A e voglia definitivamente affossarla e riportarla dove merita: nelle serie inferiori.
Infatti, non a caso, c'è stata la scelta di Zdenek Zeman, alias Oronzo Canà... allenatore ideale per riportare la Long... ops, il Lecce nella serie cadetta.
"Io ti romperò il culo a metà " - Nicola Guardavaccaro
-
napoletano16
- Biancorosso

-
American Bar..i
- Fedelissimo

Re: I leccesi si affidano a Zeman
Apri un post per parlare degli africani??? Lasciali perdere!!! QUI SIAMO NELLA STANZA "LA BARI"!!!!!!!!!!!!!!Davide77 ha scritto:Semeraro mi sembra il presidente della Longobarda, la squadra del film "L'allenatore nel pallone".
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

Piero Scamarcio ha scritto:Zeman è da ammirare ma a questo punto dubito che le sue capacità possano trovare riscontro in un calcio come quello odierno.
Chi vivrà vedrà!
Mi dispiace dirlo...ma un pò invidio i leccesi perchè hanno zeman.
Non sarà stato fortunato, avrà avuto vicende alterne...ma io ho sempre creduto che zeman, a bari, con il nostro tifo che moltiplicherebbe le forze ad un defunto, farebbe dei miracoli, di gioco, di punti di risultati...altro che il vecchio foggia!
Ragazzi non disperate su Carboni. Secondo me quest'anno vedremo un Bari più pimpante e piacevole da vedere anche perchè a lui piace giocare per vincere, imporre il gioco, i rinforzi per la B arriveranno, è chiaro, in caso di ripescaggio, il minimo è mantenere la B, anche se in questa sua affermazione sono e sarò sempre contrario perchè almeno poteva aggiungere che cercheremo di fare un campionato ad un buon livello, cercando anche una eventuale promozione, e secondo me queste parole sono fondamentali per caricare la squadra e tifoseria, anche se non ho ancora capito quante squadre retrocederanno dalla B alla C.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
-
FORZA_LECCE
- Coniglio

- Contatta:
Re: I leccesi si affidano a Zeman
tu dici?Davide77 ha scritto:Semeraro mi sembra il presidente della Longobarda, la squadra del film "L'allenatore nel pallone".
noi abbiamo corvino...non te lo dimenticare...
coniglio leccese...
Coniglio leccese, ma che ci fai nel forum del Bari?
Siete così africani da non aprirvi manco un sito e dire lì le vostre cazzate?
Siete così africani da non aprirvi manco un sito e dire lì le vostre cazzate?
"Io ti romperò il culo a metà " - Nicola Guardavaccaro
- lupoveneziano
- Galletto

-
FORZA_LECCE
- Coniglio

- Contatta:
-
Sempre con te
- Fedelissimo

di lunedi
che gioia grossa
pulirsi il culo con la sciarpa giallorossa
o africano
stacci a guardare
la nostra curva te la puoi solo sognare
e LECCE m****
LECCE m****
LECCE m****
LECCE m****
e grande ZEMAN facci sto regalo
VEDERE LECCE IN SERIE C

che gioia grossa
pulirsi il culo con la sciarpa giallorossa
o africano
stacci a guardare
la nostra curva te la puoi solo sognare
e LECCE m****
LECCE m****
LECCE m****
LECCE m****
e grande ZEMAN facci sto regalo
VEDERE LECCE IN SERIE C
Bari contro Matarrese
19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....
19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....
- Jhoaho Paolo II
- Biancorosso

- Contatta:
VINCERE!!"