26/07/04 - PIERONI LASCIA L'ANCONA
Moderatore: Pino
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

26/07/04 - PIERONI LASCIA L'ANCONA
Fonte: Gazzetta dello Sport
CALCIO
10.04 Ancona, si dimette il presidente Pieroni
Annuncio a un quotidiano: "Deluso dalla ricapitalizzazione"
ANCONA - Il presidente dell'Ancona Calcio Ermanno Pieroni si è dimesso. "La ricapitalizzazione non mi ha convinto", questa la motivazione addotta dal patron in un'intervista esclusiva al Corriere Adriatico. L'annuncio è stato dato ieri da Pieroni dal ritiro di Colli del Tronto. Una decisione che arriva alla vigilia del verdetto della Coavisoc, atteso per oggi, e a seguito del quale l'Ancona potrebbe finire in C1. Nella lunga intervista concessa al quotidiano marchigiano, Pieroni spiega tra l'altro: "Fin qui Corona (il nuovo socio di maggioranza dell'Ancona; n.d.r.) ha messo solo carta, ora tiri fuori i soldi".
CALCIO
10.04 Ancona, si dimette il presidente Pieroni
Annuncio a un quotidiano: "Deluso dalla ricapitalizzazione"
ANCONA - Il presidente dell'Ancona Calcio Ermanno Pieroni si è dimesso. "La ricapitalizzazione non mi ha convinto", questa la motivazione addotta dal patron in un'intervista esclusiva al Corriere Adriatico. L'annuncio è stato dato ieri da Pieroni dal ritiro di Colli del Tronto. Una decisione che arriva alla vigilia del verdetto della Coavisoc, atteso per oggi, e a seguito del quale l'Ancona potrebbe finire in C1. Nella lunga intervista concessa al quotidiano marchigiano, Pieroni spiega tra l'altro: "Fin qui Corona (il nuovo socio di maggioranza dell'Ancona; n.d.r.) ha messo solo carta, ora tiri fuori i soldi".
PERCHE' CI BATTE A PIù NON POSSO...
QUESTO CUORE BIANCOROSSO...
NON SI PUò SPIEGARE, BIANCOROSSO è IL NOSTRO AMORE!
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

INFATTI C'E STATA OGGI L'UFFICIALITA' DELLA NOTIZIA......tezuya ha scritto:solo bari rimproveravi gli altri x l'apertura di post uguali
QUESTA E' UNA NOTIZIA CERTA NON UN "FORSE PIERONI LASCIA E FORSE IL BARI VIENE RIPESCATO"
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

CREDIMI...... ME NE SONO ACCORTO SOLO ORA......tezuya ha scritto:forse nn mi hai capito, gallonzo ha aperto un topic uguale poco prima
SPERO CHE QLCN LO CANCELLI.... MA IL FATTO E CHE IO L'HO APERTO QUI (DOVE IN TEORIA DOVREBBERO ESSERE APERTE LE NOTIZIE) E GALLONZO (CHE SPERO NON SI INCAZZI PER LA STESSA IDEA) L'HA APERTO IN LA BARI..... PER CUI NON POTEVO VEDERE CIO' CHE AVEVA SCRITTO
CHIEDO VENIA !!!!
-
bari forever
- Del Bari Seguace

- Pietro ADK
- Fedelissimo

no problemSolo Bari e AVAST! ha scritto:CREDIMI...... ME NE SONO ACCORTO SOLO ORA......tezuya ha scritto:forse nn mi hai capito, gallonzo ha aperto un topic uguale poco prima
SPERO CHE QLCN LO CANCELLI.... MA IL FATTO E CHE IO L'HO APERTO QUI (DOVE IN TEORIA DOVREBBERO ESSERE APERTE LE NOTIZIE) E GALLONZO (CHE SPERO NON SI INCAZZI PER LA STESSA IDEA) L'HA APERTO IN LA BARI..... PER CUI NON POTEVO VEDERE CIO' CHE AVEVA SCRITTO![]()
CHIEDO VENIA !!!!
onora la tua citta' e difendine i colori