Napoli e Ancona fuori dalla B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
vincent

Napoli e Ancona fuori dalla B

Messaggio da vincent »

CALCIO: MATARRESE, FIGC HA RATIFICATO DECISIONI COAVISOC =
(ASCA) - Roma, 27 lug - ''Il Consiglio federale ha dovuto rispettare il giudizio della Coavisoc, quindi ha ratificato le sue decisioni sulle squadre non in regola per le iscrizioni ai campionati''. Con queste parole il vicepresidente vicario della Lega calcio, Antonio Matarrese al termine del Consiglio federale delal Figc ha annunciato la decisione della Federazione che conferma il giudizio della Coavisoc su Napoli e Ancona, attualmente fuori dal campionato di serie B.
Keke
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Keke »

(asca) :shock: :shock: :shock: :shock:
no alla tessera
G4ll0nz0
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da G4ll0nz0 »

Figc: Galliani su Napoli e Ancona

"Ci siamo attenuti a tutte le decisioni prese ieri dalla Coavisoc". Lo ha detto, all'uscita del Consiglio federale, prima di andare via, il presidente della Lega Adriano Galliani in merito alle iscrizioni al campionato delle formazioni di serie A e B. Decisioni che avevano stoppato l'iscrizione di Ancona e Napoli al campionato di Serie B.

www.calciomercato.com
Immagine
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

QUANDO LE COMUNICANO LE COMPOSIZIONI DEI CAMPIONATI?
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
G4ll0nz0
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da G4ll0nz0 »

CALCIO
16.55 Matarrese: "Fuori Ancona e Napoli"
Consiglio federale conferma decisioni della Coavisoc
ROMA - "Il Consiglio Federale ha ratificato l'esclusione delle società escluse dalla Coavisoc tra A, B e C e cioè Napoli e Ancona in serie B; Como e Viterbese in C1 ed in C2 Varese, Palmese, L'Aquila, Brindisi, Isernia, Meda e Paternò". Lo ha detto il vicepresidente vicario di Lega Antonio Matarrese all'uscita dal Consiglio Federale: "Ora dobbiamo aspettare il verdetto della camera di conciliazione e l'arbitrato del Coni - ha aggiunto - il 12 agosto ci rivedremo in Consiglio Federale per ratificare il tutto. I calendari? E' come se fossero giá pronti".
Immagine
peppino82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppino82 »

12 agosto? puo' succedere di tutto......dovremo aspettare molto ancora
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
G4ll0nz0
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da G4ll0nz0 »

'sta storia del 12 agosto mi puzza....... m****... non mi sta piu' piacendo la situazione.
Immagine
SINI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da SINI »

l'importante era passare oggi il 12 agosto le squadre escluso cercheranno di cominciare della c1
Rispondi