16/08/04 - Coppa Italia: Figc sospende gare
Moderatore: Pino
16/08/04 - Coppa Italia: Figc sospende gare
(ANSA) - ROMA, 16 AGO - La Figc ha sospeso le partite di Coppa Italia bloccate dal Tribunale di Napoli cioe' Pescara-Rimini, Crotone-Bari e Ternana-Pescara. Lo ha annunciato l'avvocato Giulia Bongiorno in una conferenza-stampa in federcalcio.
16/08/2004 15:18
arret sta storj?????
16/08/2004 15:18
arret sta storj?????
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.
Alfredo Giovine
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.
Alfredo Giovine
- LATINOBARI
- Fedelissimo

- Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Ma io non capisco: il Bari è stato inserito in questo girone di Coppa Italia come squadra di serie C, quindi o B o C sempre in questo girone sta... la stessa cosa vale per il Pescara.
Per Napoli e Ancona la questione è diversa perchè non si giocano l'ascensore B/C ma possono addirittura partire da più in basso... valli a capire sti s*****i...
Per Napoli e Ancona la questione è diversa perchè non si giocano l'ascensore B/C ma possono addirittura partire da più in basso... valli a capire sti s*****i...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
- 'u Faendìn
- Biancorosso

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
- Pietro ADK
- Fedelissimo

-
prima base
- Del Bari Seguace

kr-ba giochiamo lo stesso!
Assurdo.Cosa c'entra la Coppa Italia!?Spero che il giudice ci ripensi,si renda conto che il suo decreto per la C.I.è SBAGLIATO, ma si può essere così ignoranti?c***o in che mani siamo in italia.Temo che si rispetti la data del 25 per la convalida del decreto, così facendo a crotone il 22 non si giocherà, è veramente un DANNO, specie per la psicologia dei calciatori che proprio ora stanno entrando nelle partite vere...
UNA PROPOSTA: giochiamo comunque, a crotone, anche in AMICHEVOLE il 22...FACCIAMO CAPIRE che i TIFOSI vanno RISPETTATI...specie quelli BIANCOROSSI!!
UNA PROPOSTA: giochiamo comunque, a crotone, anche in AMICHEVOLE il 22...FACCIAMO CAPIRE che i TIFOSI vanno RISPETTATI...specie quelli BIANCOROSSI!!
-
Sempre con te
- Fedelissimo

- LATINOBARI
- Fedelissimo

- Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Denunciamo il giudice di Napoli... è un incompetente... lui, e chi l'ha messo a lavorare la e non a lavare le scale del palazzo di giustizia.
Non è possibile che questa ridicola storia vada avanti.. o si arriverà al punto che io potrò chiedere ed ottenere di bloccare una partita della juve perchè mi sta sul c***o! Ma ci rendiamo conto???
Non è possibile che questa ridicola storia vada avanti.. o si arriverà al punto che io potrò chiedere ed ottenere di bloccare una partita della juve perchè mi sta sul c***o! Ma ci rendiamo conto???
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- Pietro ADK
- Fedelissimo

Dovremmo farlo tutti quanti noi iscritti al sito... 2250 denunce per incapacità... e chiedere anche i danni fisici in quanto ci ha sicuramente frantumato i c******i con questa storia! I N C A P A C E.
Pietro organizza un banchetto per la raccolta delle firme!
Pietro organizza un banchetto per la raccolta delle firme!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it