31/08/04 - Preso l'attaccante: è Cristian Romanelli
Moderatore: Pino
- Lupettino
- Fedelissimo

- Contatta:
31/08/04 - Preso l'attaccante: è Cristian Romanelli
Lucchese: Lucchese, ceduto Romanelli in rossonero giunge Nodari
Martedì, 31 agosto @ 18:33:17
La Lucchese calcio ha ceduto nella tarda serata di ieri, a Milano (con la formula del prestito) l'attaccante Cristian Romanelli (19) al Bari e invece giunto alla corte del Presidente Grassi
(sempre in prestito) il centravanti Pierpaolo Nodari (21) dal Vicenza. La società toscana sta cercando in questi minuti finali del calciomercato di concludere qualche altra operazione in entrata per consegnare a mister Baldini una formazione competitiva.
Redazione C1siamo F.T.
Martedì, 31 agosto @ 18:33:17
La Lucchese calcio ha ceduto nella tarda serata di ieri, a Milano (con la formula del prestito) l'attaccante Cristian Romanelli (19) al Bari e invece giunto alla corte del Presidente Grassi
(sempre in prestito) il centravanti Pierpaolo Nodari (21) dal Vicenza. La società toscana sta cercando in questi minuti finali del calciomercato di concludere qualche altra operazione in entrata per consegnare a mister Baldini una formazione competitiva.
Redazione C1siamo F.T.
- esorciccio
- Fedelissimo

- Contatta:
Ma chi è quest'altro????
ma chi è quest'altro?
e io che avevo pensato di fare il mio primo abbonamento a me e alla mia ragazza
e io che avevo pensato di fare il mio primo abbonamento a me e alla mia ragazza
- gigi gardidd
- Fedelissimo

- Contatta:
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Cristian Romanelli
nato ad Empoli (FI) l'1 marzo 1985
attaccante
scuola: Lucchese
"Cristian Romanelli (1985) è stato convocato dal selezionatore Giorgio Veneri per un' allenamento con la Rappresentativa Nazionale Under 20 della serie C, che si terrà Mercoledì 31 Marzo alle ore 14.30 presso il Centro Tecnico Federale 'L. Ridolfi' di Coverciano (FI)."
"Cristian Romanelli, invece, è stato selezionato dai Tecnici Federali per far parte della Rappresentativa Under 21 del giorne A della C1, per un Trofeo che si disputerà a S. Marino mercoledì 17 Marzo."
QUESTO E' QUELLO CHE HO TROVATO.
ALLA FACCIA DELL?ATTACCANTE ESPERTO.
QUESTO SARA' BUONO PER LA PRIMAVERA!!!!!
nato ad Empoli (FI) l'1 marzo 1985
attaccante
scuola: Lucchese
"Cristian Romanelli (1985) è stato convocato dal selezionatore Giorgio Veneri per un' allenamento con la Rappresentativa Nazionale Under 20 della serie C, che si terrà Mercoledì 31 Marzo alle ore 14.30 presso il Centro Tecnico Federale 'L. Ridolfi' di Coverciano (FI)."
"Cristian Romanelli, invece, è stato selezionato dai Tecnici Federali per far parte della Rappresentativa Under 21 del giorne A della C1, per un Trofeo che si disputerà a S. Marino mercoledì 17 Marzo."
QUESTO E' QUELLO CHE HO TROVATO.
ALLA FACCIA DELL?ATTACCANTE ESPERTO.
QUESTO SARA' BUONO PER LA PRIMAVERA!!!!!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- joaopaulo1973
- Fedelissimo

-
bari forever
- Del Bari Seguace