04/09/04 - F.Andria-Bari 0-2

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

04/09/04 - F.Andria-Bari 0-2

Messaggio da Rips »

Buon primo tempo, e da 6- il secondo (dopo ben 7 cambi iniziali poi è entrato persino Romanelli), abbiamo segnato (forse Carrus, non si vedeva un c***o dal settore ospiti) con una bella azione e preso un palo nel primo, poi nella ripresa fortunoso 2-0 di la fortezza. Infine annullato un gol per fuorigioco all'Andria, su probabile svarione di Doudou (non ne ho la certezza anche qua a causa della pessima visibilità dell'altra area).

Tutto sommato SONO SODDISFATTO, l'anno scorso i 5 euro del biglietto sono stati un furto per uno 0-0 in cui l'Andria giocò meglio di noi.. quest'anno si sono visti schemi tocchi di prima e, c***o, GIOCATORI VERI.... immenso GAZZI (nel secondo tempo a volte ha retto da solo il centrocampo!), per me DEVE ESSERE TITOLARE E BASTA!!!

Ah buon primo tempo di La Vista, non ha certo paura di saltare l'uomo e mettere al centro! Anche lui titolare fisso!
Ultima modifica di Rips il sab set 04, 2004 10:00, modificato 1 volta in totale.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
un Carbonarese a Parigi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da un Carbonarese a Parigi »

me .. me... speriamo bene...
Notizie confortanti da fonti attendibili...
vado a dormire tranquillo :D
Sempre solo e ovunque... Forza BARI

_____GALLIA BIANCOROSSA_____
toledo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da toledo »

Bari75, l'ennesima conferma...Gazzi è stato probabilmente il miglior acquisto, anche in prospettiva...ma chissà come potrebbe giocare il Bari per farlo partire titolare...mrk
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

come scrisse il saggio Mutu tempo addietro:
"Sono Gazzi amari"
:D
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
NO ALLA PAY TV
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da NO ALLA PAY TV »

sono giorni che cercavo di farvelo capire che Gazzi sarà titolare ....
leggete gli altri miei post ....
Nè PRESIDENTI Né GIOCATORI, NOI AMIAMO SOLO I NOSTRI COLORI
neqrouzzina
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da neqrouzzina »

Faccio qualche precisazione, visto che Bari75 chiede conferma di alcune cose.
Allora il primo goal è di Carrus, mentre per quanto riguarda il goal annullato all'Andria confermo lo svarione di Doudou!
Il Bari mi è piaciuto molto nel primo tempo (quella dovrebbe essere la formazione titolare). Personalmente ho visto un ottimo Scaglia: salta l'uomo, molto veloce, è stato una vera spina nel fianco sinistro dell'Andria. Chiedo conferma a Riccardo.
Poi un buonissimo Carrus: uomo d'ordine dotato di grande personalità. Un plauso va anche a Goretti: è ancora fuori forma, ma ha dei piedi da categoria superiore e si vede. Autore di una bordata fuori area nel secondi tempo, mi pare.
Poi anche un buon Lavista sul lato destro con dietro Bellavista a fare da supporto.
Quest'anno abbiamo un ottimo centrocampo, fatto di uomini di qualità, giovani che possono ancora migliorare.
La difesa del primo tempo, a mio parere, merita una larga sufficienza con Michele Anaclerio e Sibilano: ho visto spesso una buona applicazione del fuorigioco con la difesa che saliva quando gli avversari attaccavano.
Capitolo attacco: secondo me, questo è il reparto più carente. Motta si muove bene, ma non garantisce peso, anche se ha giocato più da mezzapunta. Santoruvo l'ho visto abbastanza bene, ma non so si possa reggere tutto su di lui. Gigi Anaclerio, invece, credo sia il migliore in quel ruolo e secondo me dovrebbe essere titolare.
Per finire: si sono visti buone giocate di prima, buon palleggio e possesso di palla, buoni spunti per il futuro. Lipatin: n.g.
Servirebbe un attaccante di peso (quest'anno sulle fasce siamo forti).
Di Bitondo(to?): sulle uscite fa paura...

Per quanto riguarda la curva del Bari non c'erano duecento persone, ma molti di meno!

SEMPRE E SOLO BARI
Astratta fontana di luce sognata un lunghissimo istante-Forse porterai lontano da qui
Ricordo dell'unica falena che m'amava già.
Sapere che il Tutto è Uno
Sentire che l'Uno è il Tutto
Tra di noi c'è solo l'Io che mi tiene lontano da Te.
Primalvoid
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Primalvoid »

Di Bitondo(to?): sulle uscite fa paura...
Nel senso che esce bene o disastrosamente?
neqrouzzina
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da neqrouzzina »

Nel senso che esce disastrosamente...

SEMPRE E SOLO BARI
Astratta fontana di luce sognata un lunghissimo istante-Forse porterai lontano da qui
Ricordo dell'unica falena che m'amava già.
Sapere che il Tutto è Uno
Sentire che l'Uno è il Tutto
Tra di noi c'è solo l'Io che mi tiene lontano da Te.
dbs77
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da dbs77 »

si e no eravamo un'ottantina
ma ci facevamo sentire :lol:
Questo Calcio mi fa Schifo
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Dodoxxx »

Io aggiungerei l'ennesima bell prestazione di Bianconi......
Al massimo eravamo in 80 in curva.....

IX-VIII-MMIII

Io ce l'ho fatta!
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mazzigol82 »

Gazzi è uno dei migliori giocatori che abbia visto a Bari negli ultimi anni, a mio parere superiore anche a D.Andersson, ricorda molto Ingesson. Contro l'Acireale è uscito dopo che 4 acesi l'hanno abbattuto dopo una veronica a smarcare l'uomo. Facendo le dovute proporzioni Vieira sta all'Arsenal come Gazzi al Bari.
Sindaco
Sindaco
Sindaco
Contatta:

Messaggio da Sindaco »

dbs77 ha scritto:si e no eravamo un'ottantina
ma ci facevamo sentire :lol:
IO SONO ARRIVATO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO, PERò NON MI SEMBRA CHE SIANO STATI FATTI CORI, AD ECCEZZIONE DI QUELLI CONTRO I CASCHI BLU E I CELERINI!!! :wink: :lol:
NO AL CALCIO MODERNO!!
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Oggi la Gazzetta dello Sport parla abbastanza bene della prestazione del Bari che unita alle vostre impressioni nn può che far sperare in meglio dello scorso anno.
Ho notato che Carboni sta cercando una nuova collocazione tattica a Bellavista:terzino di destra.....segnale che a centrocampo nn ci sarà posto per lui.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
bari forever
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da bari forever »

ma perkè bisogna farlo giocare per forza a sto raccomandato?!
forza bari sempre nel cuore!!!
diasburrà
Galletto
Galletto

Messaggio da diasburrà »

mazzigol82 ha scritto:...... Facendo le dovute proporzioni Vieira sta all'Arsenal come Gazzi al Bari.

certo che siamo davvero un popolo di sognatori uagnù :wink:
Diasburrà, tia' da la ghignam, tia' da u sdrion....
RIPOSA IN PACE.
Rispondi