Pullman ZioLinoTour 2009/2010: Inter-Bari 23 agosto..
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

Pullman ZioLinoTour 2009/2010: Inter-Bari 23 agosto..
Inizia la giostra e si ricomincia ad organizzare le trasferte. Le partenza saranno sempre dal Parco Due Giugno ( lato Posta/Trony) con un breve fermata alla stazione di servizio Esso di Molfetta nelle vicinanze dell'uscita autostradale per coloro che sono di Giovinazzo, Molfetta, Bisceglie, Trani, Corato, Terlizzi. Non sapendo ancora se questa partita sia un anticipo ( molto probabile visti i precedenti) la partenza è fissata al Parco ( l'orario verrà comunicato una settimana prima) e il prezzo del pullman (escluso il biglietto stadio) scillerà tra i 50 euro e i 60 euro ( anche questo si comunicherà una settimana prima). Comunico a tutti coloro che sono già venuti con me lo scorso anno che tra due giorni cambierò il numero di telefono e quindi mi ricontatassero attraverso un messaggio privato. Anche i "nuovi" possono mandarmi un mp per la prenotazione del posto ma a questi ultimi verrà chiesto di lasciare una cauzione di 30 euro in un posto che comunicherò attraverso messaggio privato.
Al momento già 20 posti sono stati assegnati ed è inutile ricordare che nei miei pullman voglio solo bella gente che abbia voglia di divertirsi anche bevendo un pò di più ma di caxxate negli autogrill non ne voglio vedere altrimenti vi lascio a piedi sulle piazzole di sosta.
Lo zio Lino.
31/07/2009
Partenza a mezzanotte dal parco 2 giugno, fermata a Molfetta..prezzo definitivo ancora da definire..per chi è di fuori Bari e non conosco verrà richiesta una caparra di 30 euro da versare su una carta postpay senza che venga a Bari a lasciarmela. Per il biglietto dello stadio provvedere autonomamente.( in seguito verrà inserita la lista delle rivendite).
Al momento già 20 posti sono stati assegnati ed è inutile ricordare che nei miei pullman voglio solo bella gente che abbia voglia di divertirsi anche bevendo un pò di più ma di caxxate negli autogrill non ne voglio vedere altrimenti vi lascio a piedi sulle piazzole di sosta.
Lo zio Lino.
31/07/2009
Partenza a mezzanotte dal parco 2 giugno, fermata a Molfetta..prezzo definitivo ancora da definire..per chi è di fuori Bari e non conosco verrà richiesta una caparra di 30 euro da versare su una carta postpay senza che venga a Bari a lasciarmela. Per il biglietto dello stadio provvedere autonomamente.( in seguito verrà inserita la lista delle rivendite).
Re: Pullman ZioLinoTour 2009/2010: Inter-Bari 22 o 23 agosto
grazie zio....se non stò di turno a lavoro vengo a divertirmi nei tuoi pullman....
PUGNI NELLE MANI & ADESSO SON TUTTI DEL BARI....mai coro fù tanto SPONTANEO come questo....
...vorrei un stadio da massimo 30 mila postazioni a sedere....
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....
fate un grave errore..SI CONFONDE IL GIUDIZIO CON IL SENTIMENTO..e questo non và bene....
-
Risopatateecozze

Dimenticavo..lasciatemi sempre il vostro numero di cellulare.
- colinultras
- Fedelissimo

kus ann vog sci k zio lin... 
-
operaio biancorosso
- Fedelissimo

Noi dobbiamo solo capire se noleggiamo il pulmino o no..altrimenti è sicuro che veniamo con te.
P.s.:stè 'aria condizionat indo pulmann?fasc cald u 23 agost...
SALVIAMO IL POLPO DAI BARESI!!!!
-
Risopatateecozze

è normale..aria condizionata di Peroni.operaio biancorosso ha scritto:Noi dobbiamo solo capire se noleggiamo il pulmino o no..altrimenti è sicuro che veniamo con te.
se la partita sarà alle 18 del pomeriggio di sabato, a che ora orientativamente si dovrebbe partire?
zio lino io molto probabilmente ci sarò, con mazza....
- Kapauastat
- Biancorosso

Risopatateecozze ha scritto:Inizia la giostra e si ricomincia ad organizzare le trasferte. Le partenza saranno sempre dal Parco Due Giugno ( lato Posta/Trony) con un breve fermata alla stazione di servizio Esso di Molfetta nelle vicinanze dell'uscita autostradale per coloro che sono di Giovinazzo, Molfetta, Bisceglie, Trani, Corato, Terlizzi. Non sapendo ancora se questa partita sia un anticipo ( molto probabile visti i precedenti) la partenza è fissata al Parco ( l'orario verrà comunicato una settimana prima) e il prezzo del pullman (escluso il biglietto stadio) scillerà tra i 50 euro e i 60 euro ( anche questo si comunicherà una settimana prima). Comunico a tutti coloro che sono già venuti con me lo scorso anno che tra due giorni cambierò il numero di telefono e quindi mi ricontatassero attraverso un messaggio privato. Anche i "nuovi" possono mandarmi un mp per la prenotazione del posto ma a questi ultimi verrà chiesto di lasciare una cauzione di 25 euro in un posto che comunicherò attraverso messaggio privato.
Lo zio Lino.
Gia da mo akkmminz a fa la Rkott?
lino e la past o furn e la parmnggian nn la si ditt?? 
- bafrank2005
- Del Bari Seguace

sapete quanto potrà costare il biglietto?
-
operaio biancorosso
- Fedelissimo

Risopatateecozze ha scritto:è normale..aria condizionata di Peroni.operaio biancorosso ha scritto:Noi dobbiamo solo capire se noleggiamo il pulmino o no..altrimenti è sicuro che veniamo con te.
interessante....
SALVIAMO IL POLPO DAI BARESI!!!!
allora uagnùù!!!cm si fa a contattare lo zio lino?
io sn uno nuovo x le trasferte e vorrei venire cn 4 mie amici già abbonati!
xfavore ka vlim vnìì assolutamend!!
siamo di gioia del colle ma verremmo al parco nel caso!
attendo una risposta veloce
grazie in anticipo
io sn uno nuovo x le trasferte e vorrei venire cn 4 mie amici già abbonati!
xfavore ka vlim vnìì assolutamend!!
siamo di gioia del colle ma verremmo al parco nel caso!
attendo una risposta veloce
grazie in anticipo
cmq devo darti il mio numero? 
anchio potrei esserci insieme ad altre 3 persone.
solo una domanda, è sicuro che il prezzo comunque non superi i 60euro? (biglietto escluso?)
solo una domanda, è sicuro che il prezzo comunque non superi i 60euro? (biglietto escluso?)
Onora la tua città, difendine i Colori.