a milano col treno!
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
a milano col treno!
ragazzi apro sto topic xke sn convinto ke,molti come me,andranno in treno a milano.mettiamo quindi qui ogni informazione utile.
allora io insieme ai miei amici prenderemo il consueto intercity delle 23.59,con arrivo ore 9.21 del mattino costo 41 euro andata,credo ke ki andrà in treno prenderà x forza questo!siccome siamo ad agosto consiglio già di prendere il biglietto,xke sarà pieno il treno(già di x se è un treno discretamente affollato piu le persone ke vanno e vengono dalle vacanze..)quindi x garantirsi un posto a sedere meglio agire anticipatamente(mi sa con prenotazione 2.50 euro in piu),io andro in questi giorni già a farlo!ci vediamo sul treno ragazzi
allora io insieme ai miei amici prenderemo il consueto intercity delle 23.59,con arrivo ore 9.21 del mattino costo 41 euro andata,credo ke ki andrà in treno prenderà x forza questo!siccome siamo ad agosto consiglio già di prendere il biglietto,xke sarà pieno il treno(già di x se è un treno discretamente affollato piu le persone ke vanno e vengono dalle vacanze..)quindi x garantirsi un posto a sedere meglio agire anticipatamente(mi sa con prenotazione 2.50 euro in piu),io andro in questi giorni già a farlo!ci vediamo sul treno ragazzi
- Il Bulgaro
- Fedelissimo

Re: a milano col treno!
ti sconsiglierei di scrivere tutti sti orari,dato che comunque non devi organizzare niente ed ognuno si muove come e quando vuole
-
semprenelcuore
raul ma u bigliett andat e riton quant sta? quant ven tut cos? e poi al ritorno da milano a k ora sta il treno? e poi dalla stazione allo stadio ie vcin?
- vtond
- Galletto

l prenotazione ora e' obbligatoria...anche sui treni regionali il biglietto e gia previsto di posto a sedere!!!!vitoraul7 ha scritto:ragazzi apro sto topic xke sn convinto ke,molti come me,andranno in treno a milano.mettiamo quindi qui ogni informazione utile.
O CON NOI.............O CONTRO DI NOI......
CARO PAESANO NON AVER PRETESE TU SEI INFERIORE PERCHE' SEI LECCESE
CARO PAESANO NON AVER PRETESE TU SEI INFERIORE PERCHE' SEI LECCESE
presentiiiiiiiiiiiiii
- Galandomm
- Biancorosso

Allora Vi do qualke informazione di servizio visto che vivo a Milano,,
Dalla stazione allo stadio in mezz'ora si arriva, dalla stazione prendi la metro in direzione Abbiategrasso e scendi alla fermata di Cadorna, da qui prendi la linea rossa in direzione Rho, facendo attenzione a prendere il treno in direzione rho e non in direzione Bisceglie (che non è il paese ma un quartiere di milano), preso il treno quindi in direzione Rho, scendere alla fermeta "Lotto"-fiermilanocity...e subito fuori la metro c'è un servizio navetta gratuito che con il bus vi porta al meazza...mentre vi scrivo vedo il Meazza ce l'ho di fronte...visto che abito li..
Ciao
Dalla stazione allo stadio in mezz'ora si arriva, dalla stazione prendi la metro in direzione Abbiategrasso e scendi alla fermata di Cadorna, da qui prendi la linea rossa in direzione Rho, facendo attenzione a prendere il treno in direzione rho e non in direzione Bisceglie (che non è il paese ma un quartiere di milano), preso il treno quindi in direzione Rho, scendere alla fermeta "Lotto"-fiermilanocity...e subito fuori la metro c'è un servizio navetta gratuito che con il bus vi porta al meazza...mentre vi scrivo vedo il Meazza ce l'ho di fronte...visto che abito li..
Ciao
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
bravi mettete gli orari awe che do stam in serie a non a albinoleffe e grosseto
#Comprate La Bari !
-
semprenelcuore
si galandomm ma poi al ritorno questi teni, la metro e i bus navetta stanno sono in funzione o chiudono? o gia ma fa all'appet do stad' a la staz
ion
- Galandomm
- Biancorosso

Al ritorno fai lo stesso percorso al contrario la metro è aperta fino a mezzanotte idem per i bus.. 
- Checco U.C.N.
- Fedelissimo

KE CAZZ MTITT L'ORAR DO SUS........... 
ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI!

- Galandomm
- Biancorosso

Alcuni commenti mi fanno rabbrividire...quanto fori quest'anno..ecc...
A tutti questi dico che proprio per evitare agguati è meglio viaggiare informati..e non arrivare milano con l'aria della trasferta e cominciare a kiedere informazioni per lo stadio
certo è sbagliato mettere l'orario dei treni..ma i percorsi tipici dei tifosi ospitisono conosciuti a tutti quindi se vooln romb u c...zz te lo rompono come e quando vogliono...
Grazie
A tutti questi dico che proprio per evitare agguati è meglio viaggiare informati..e non arrivare milano con l'aria della trasferta e cominciare a kiedere informazioni per lo stadio
certo è sbagliato mettere l'orario dei treni..ma i percorsi tipici dei tifosi ospitisono conosciuti a tutti quindi se vooln romb u c...zz te lo rompono come e quando vogliono...
Grazie
- C h i g u r h
- Del Bari Seguace

com'è che ho la sensazione che ci faranno 5 o 6 goal?
Considera l'Aragosta.
LA JMJ PRESTO DIVERRA' GAY EM GAY
AVREMO LA PRIMA SQUADRA TOTALMENTE OMOSEX AL MONDO!!
LA JMJ PRESTO DIVERRA' GAY EM GAY
AVREMO LA PRIMA SQUADRA TOTALMENTE OMOSEX AL MONDO!!
RAGAZZI IMPORTANTE: ANDATE ALL' UFFICIO INFORMAZIONI E CHIEDETE SE CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI CON LA TARIFFA AMICA: QUESTA PREVEDE IL 20 % DI SCONTO.. IMPORTANTE. SI RISPARMIA UN PO. MA DOVETE MUOVERVI!!!!