18/09/04 - Carboni: "Ci vorrà un grande Bari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

18/09/04 - Carboni: "Ci vorrà un grande Bari"

Messaggio da Marcomerlino »

(Gazzetta del Mezzogiorno)

«Ci vorrà un grande Bari». Per tutta la settimana Carboni non ha fatto altro che ripetere quello che assomiglia tanto ad un urlo di battaglia. Ai suoi ragazzi l'ha detto chiaro e tondo: «Contro un avversario così forte sarà vietato commettere ingenuità».
Rispetto ma non paura. Il mister di Arezzo spiega. «Sappiamo della forza del Perugia, legittimamente indicato come una delle pretendenti alla serie A, ma io resto convinto del fatto che il Bari abbia i mezzi per giocare alla pari con tutte le squadre, anche quelle tecnicamente più forti. Dovremo essere squadra, voglio un gruppo in grado di saper soffrire. C'è qualcuno che non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, per questo sarà importante aiutarsi a vicenda, capire l'importanza del concetto di squadra».
Nessuna anticipazione sulla formazione. «In alcuni reparti posso scegliere - dice il mister - è chiaro che con questo calendario così compresso alternare le forze diventa un imperativo. Ho delle certezze. Ad esempio, so che su gente come Bianconi, Sibilano, Bellavista, Santoruvo posso contare al cento per cento. A prescindere se giocano o meno».
Rispondi