bologna: 2500 biglietti esauriti+ 4000 a disposizione
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- febbredagallo
- Biancorosso

bologna: 2500 biglietti esauriti+ 4000 a disposizione
forza ragazzi dobbiamo raggiungere 6500 baresi!!!!
- febbredagallo
- Biancorosso

Re: bologna: 2500 biglietti esauriti+ 4000 a disposizione
ho parlato con JUANITO che ha parlato con ******, dovrebbe essere la capienza della CURSA SAN LUCA.
* Sono Lino ho asteriscato nome della persona..mi raccomando certi nomi e cosa fanno mai qui..grazie..spero che tu possa comprendermi.
* Sono Lino ho asteriscato nome della persona..mi raccomando certi nomi e cosa fanno mai qui..grazie..spero che tu possa comprendermi.
-
ALBERTO DEL RIO
- Galletto

CONFERMO!!!!
HO APPENA FINITO DI PARLARE CON IL RESP. DELLA BIGLIETTERIA DEL BOLOGNA.
MI HA COMUNICATO CHE DA QUESTA MATTINA SONO STATI MESSI IN VENDITA I BIGLIETTI DELLA CURVA SAN LUCA.
IL SETTORE E' ADIACENTE A QUELLO OSPITI. IL PREZZO DEL BIGLIETTO E' INVARIATO SEMPRE EURO 21,50.
PERCIO' AFFRETTATEVI A FARE I BIGLIETTI!!!!!!!
INVADIAMO B O L O G N A!!!!!!!!!!!!!
HO APPENA FINITO DI PARLARE CON IL RESP. DELLA BIGLIETTERIA DEL BOLOGNA.
MI HA COMUNICATO CHE DA QUESTA MATTINA SONO STATI MESSI IN VENDITA I BIGLIETTI DELLA CURVA SAN LUCA.
IL SETTORE E' ADIACENTE A QUELLO OSPITI. IL PREZZO DEL BIGLIETTO E' INVARIATO SEMPRE EURO 21,50.
PERCIO' AFFRETTATEVI A FARE I BIGLIETTI!!!!!!!
INVADIAMO B O L O G N A!!!!!!!!!!!!!
fatto ieri pomeriggio e mi hanno dato s.luca 
- capitanIngesson
- Del Bari Seguace

ragazzi chi conferma che fuori da puglia e emilia la curva s.luca si può comprare?
ieri i terminali qui a milano non vedevano ancora la s.luca.
PS: se poi qualcuno li ha presi a milano (s.luca non ospiti) e mi dice in che ricevitoria è un grande!
PS: se poi qualcuno li ha presi a milano (s.luca non ospiti) e mi dice in che ricevitoria è un grande!
-
Ba' Vnginz
- Fedelissimo

magar stevn l trris
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe
Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...
Ma a Bari si possono fare per la S. Luca?
-
Max u bares
- Galletto

Ciao ragazzi sono appena iscritto volevo kiedervi se sapevate dv posso fare i biglietti la domenica mattina a bologna x la curva s.luca ( p.s.io parto da trieste arrivero x le 11 a bologna)
preso a milano in corso genova il biglietto per la curva san lucacapitanIngesson ha scritto:ragazzi chi conferma che fuori da puglia e emilia la curva s.luca si può comprare?
- colognobarese
- Fedelissimo

invadiamo bologna!!
men ad accattà l' bglitt
men ad accattà l' bglitt
-
QueBunda86
Ciao..da quanto ne so i biglietti che restano dovrebbero essere in vendita il giorno della partita ai botteghini dello stadio, ma secondo me ti conviene prenderlo prima il biglietto. Vai sul sito del bologna così puoi vedere la ricevitoria più vicina a te! Io sono in veneto, quinidi più o meno siamo nella stessa condizione!Max u bares ha scritto:Ciao ragazzi sono appena iscritto volevo kiedervi se sapevate dv posso fare i biglietti la domenica mattina a bologna x la curva s.luca ( p.s.io parto da trieste arrivero x le 11 a bologna)
per il settore ospiti, i biglietti non sono in vendita il giorno della partita... almenochè per la curva s. luca non valga questa restrizione. Il biglietto conviene farlo sempre prima di partire per lo stadioQueBunda86 ha scritto:Ciao..da quanto ne so i biglietti che restano dovrebbero essere in vendita il giorno della partita ai botteghini dello stadio, ma secondo me ti conviene prenderlo prima il biglietto. Vai sul sito del bologna così puoi vedere la ricevitoria più vicina a te! Io sono in veneto, quinidi più o meno siamo nella stessa condizione!Max u bares ha scritto:Ciao ragazzi sono appena iscritto volevo kiedervi se sapevate dv posso fare i biglietti la domenica mattina a bologna x la curva s.luca ( p.s.io parto da trieste arrivero x le 11 a bologna)
Piero... sarai sempre qui tra noi
presi 3 bilglietti stamattina