Che voto date alla curva dopo Bari-Salernitana?
- piconebiancorossa
- Fedelissimo

Che voto date alla curva dopo Bari-Salernitana?
x chi c'era in curva e allo stadio lasciate il vs voto e le vostre opinioni a riguardo.
Per me era da 7, dopotutto nn è da tutti incitare ancor di più sotto la grandine, unica pecca i coro contro le divise blu.
Per me era da 7, dopotutto nn è da tutti incitare ancor di più sotto la grandine, unica pecca i coro contro le divise blu.
- piconebiancorossa
- Fedelissimo

- piconebiancorossa
- Fedelissimo

- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
i cori contro i blu... io mi sono astenuto semplicemente perchè non sapevo l'origine dei cori, non è che canto come un caprone qualsiasi canzone parte in curva!
Questo semplicemente perchè li lascio fare agli Ultras dato che loro hanno le loro ragioni x farli, loro vanno in trasferta e hanno a che fare con le forze del dis-ordine.
io non sono ultras, canto insieme agli UCN le canzoni di incitamento (o di contestazione) alla squadra, i cori anti-repressione li lascio fare a loro perchè loro conoscono la loro realtà e li affrontano ogni trasferta... quindi quando qualche coro ci lascia interdetto possiamo dissociarci ma non giudichiamo se non conosciamo le ragioni e la realtà di chi lo sta intonando
cmq la curva domenica gli dò un 6, appena è cominciato a piovere molta gente si è villacchiata... ma in curva si va attrezzati contro le intemperie!
Questo semplicemente perchè li lascio fare agli Ultras dato che loro hanno le loro ragioni x farli, loro vanno in trasferta e hanno a che fare con le forze del dis-ordine.
io non sono ultras, canto insieme agli UCN le canzoni di incitamento (o di contestazione) alla squadra, i cori anti-repressione li lascio fare a loro perchè loro conoscono la loro realtà e li affrontano ogni trasferta... quindi quando qualche coro ci lascia interdetto possiamo dissociarci ma non giudichiamo se non conosciamo le ragioni e la realtà di chi lo sta intonando
cmq la curva domenica gli dò un 6, appena è cominciato a piovere molta gente si è villacchiata... ma in curva si va attrezzati contro le intemperie!
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
6... nonostante tutto con la grandine un buon gruppetto è rimasto al suo posto (e non si puo' mica pretendere che lo facciano tutti)... pero' per quanto riguarda i cori abbiamo lasciato parecchio a desiderare...
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.
Alfredo Giovine
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.
Alfredo Giovine
- piconebiancorossa
- Fedelissimo

Considerato il tempo, la classifica ecc ecc... 8 (soprattutto nel primo tempo). Che di questi tempi a Bari è veramente tanto...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- piconebiancorossa
- Fedelissimo