Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
Cerco urgentemente passaggio per 2 persone da Livorno a Torino Caselle (Aereoporto).
Chiunque abbia già organizzato questo trasferimento con macchina a noleggio o altro, per poter prendere il volo di
ritorno per Bari delle ore 22:15,è pregato di contattarmi con messaggio privato.
Ringrazio anticipatamente.
innovativo mi sa che torino non è un feudo biancorosso!!!!auto a noleggio e fate la miglior cosa!!!
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
mrbrown ha scritto:innovativo mi sa che torino non è un feudo biancorosso!!!!auto a noleggio e fate la miglior cosa!!!
MA FATTI I FATTI TUOI,
gianni si nù capron'!!!!! ci vediamo verso le 19:30 allo stadio!!!ciao
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
mrbrown ha scritto:innovativo mi sa che torino non è un feudo biancorosso!!!!auto a noleggio e fate la miglior cosa!!!
Non sarà un feudo biancorosso ma cristiani con la fede biancorossa ci sono!
Per innovativo: mi dispiace, ma non credo ci sia gente di Torino che possa andare a Livorno. L'alternativa, appunto, é quella di noleggiare un auto e di restituirla all'aeroporto di caselle.
Curiosità: ma come mai avete il volo da Torino?
TORINOBIANCOROSSA Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat Gruppo: BARESI IN PIEMONTE Sezione: BARESI A TORINO