TRieste, TReviso, TRmun !!!

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi
Igor
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

TRieste, TReviso, TRmun !!!

Messaggio da Igor »

2 trasferte dove minimo dovevano essere 6 punti.... e invece appena 1.
il motivo? Lo conosciamo ormai tutti: Squadra incompleta e senza carattere come la m**** di allenatore, diregente e presidente che la portano avanti...
In entrambe per difendere e onorare la città e i nostri colori ho avuto incontri poco piacevoli, prima i messinesi al cambio a Mestre (Triestina-Bari) e stanotte i leccesi sull'InterCity Notte Torino-Lecce....

Vale la pena per queste m**** che non sanno segnare neppure a porta libera!!! Una domanda che si pongono tutti quelli che seguono la BARI a cui sistematicamente non si sa rispondere. Alla fine non si risponde e si continua a perseverare, a incitare, a viaggiare e come da costante in questi ultimi anni ... ad essere inculati!!! Mi vien da dubitare sulle considerazioni delle tifoserie avversarie nei nostri confronti... Sicuri che apprezzino il nostro attaccamento nonostante le figuracce che facciamo...
Attenti a non essere ridicolizzati...
... cmq il messaggio di questo topic è APRIT L'ECCHH... :shock:

R. S. è ormai il personaggio della curva nord, degli Ultras e oltre a farmi divertire quando guida il gruppo come un maestro d'orchestra ieri ha dato lezioni di saggezza !!!! R. FOR PRESIDENT

NESSUN EROISMO !!! NON NE VALE LA PENA PER QUESTE m**** !!!!
ORA BASTA... LA BARI E' SOLO UN VECCHIO BEL RICORDO!!!
barivecchiano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barivecchiano »

VAI S.!!!!
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Guido come non darti ragione...
Ieri mi sono chiesto dopo aver visto la partita, se effettivamente ho ancora la forza di andare allo stadio....sono sicuro che alla fine domenica ci ritroveremo tutti in curva, ma come poter dare torto a coloro che non vengono più allo stadio??
Sono in profonda crisi....
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
Red
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Red »

I nomiiiiiiii........aueeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
damiano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da damiano »

:lol: :lol:
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO....
Rispondi