AI MODERATORI

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi
sasà
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

AI MODERATORI

Messaggio da sasà »

SALVE VI INVITO A CONSIDERARE LA PROPOSTA DI BARI 79 A PROPOSITO DEL TOPIC SUL MOVIMENTO ULTRAS IN TERRA DI BARI..
PERCHè NON CREARER UNA SEZIONE RELATIVA A QUEST'ARGOMENTO?
SAREBBE INTERESSANTE LEGGERE I COMMENTI DI TUTTI I TIFOSI IMPEGNATI DELLA PROVINCIA ,DEI FIGLI DELLA NORD, DI SETTIMANA IN SETTIMANA..CHE NE DITE?
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PAZ »

prima che tu ti iscrivessi c'era una sezione del genere. si chiamava "mondo ultras", ma dato che era continuamente presa d'assalto da gente che inveiva contro gli ultras, senza dare a quest'ultimi la possibilità di ribattere (visto che questo non è il sito degli ultras), allora gli amministratori l'hanno giustamente eliminata per evitare equivoci.

spero di non aver sbagliato nella spiegazione. se così fosse rips o red provvederanno a correggermi e a offrirti ulteriori delucidazioni.
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Mortadella »

[quote="PAZ"]", ma dato che era continuamente presa d'assalto da gente che inveiva contro gli ultras, senza dare a quest'ultimi la possibilità di ribattere (visto che questo non è il sito degli ultras), allora gli amministratori l'hanno giustamente eliminata per evitare equivoci.

Guarda paz che Sasa' era uno di quelli!!!!!!!!!!!
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Sasà se ne può parlare in questa sezione con i dovuti accorgimenti... il nome della vecchia sezione causava inganno a chi leggeva ed in tanti credevano di poter avere qua sul sito un contatto diretto con gli ultras, cosa che invece non è.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
sasà
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da sasà »

MORTADELLA CREDI CHE TU TI RIFERISSI AL MIO MESSAGGIO A PROPOSITO DELLE PRESUNTE PERCEZIONI DI DENARO DI TASCA PRESIDENZIALE DA PARTE DEGLI ULTRAS...IO NON SONO "UNO DI QUELLI" CHE INVEISCONO CONTRO GLI ULTRAS...INFATTI NON HO INVEITO MA HO ESPRESSO A PAROLE UN MIO PENSIERO CHIARO...SENZA OFFENDERE NESSUNO..ED HO PIU VOLTE RIBADITO IN QST SITO LA MIA SIMPATIA PER QUESTO MONDO DEL QUALE MI SENTO ANCHE UN PO PARTECIPE.
TORNANDO AL MIO MESS. CREDO CHE FOSSE CHIARO E PUNTAVO A METTERE IN EVIDENZA ALCUNI CATTIVI RISVOLTI DELLA PRESUNTA QUESTIONE..RISVOLTI CHE NON INTERESSANO ME MA LA VOSTRù(LORO?) ONORE IN QUANTO ULTRAS!ERA IN POCHE PAROLE UN COMMENTO CRITICO.EL TUTTO IN BUONA FEDE.
IN RISPOSTA AI CHIARIMENTI DI RIPS, AMMETTO A CMQ DI ESSERE"UNO DI QUELLI" CHE CREDEVANO DI ESSERE DIRETTAMENTE IN CONTATO DIRETTAMENTE CON GLI ULTRAS ..RECEPITO IL MES!
ONORE AGLI ULTRAS VERO CUORE DEL CALCIO...ONORE AGLI ULTRAS BIANCOROSSI CUOREDEL BARI!
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo

sasà ha scritto:MORTADELLA CREDI CHE TU TI RIFERISSI AL MIO MESSAGGIO A PROPOSITO DELLE PRESUNTE PERCEZIONI DI DENARO DI TASCA PRESIDENZIALE DA PARTE DEGLI ULTRAS...IO NON SONO "UNO DI QUELLI" CHE INVEISCONO CONTRO GLI ULTRAS...INFATTI NON HO INVEITO MA HO ESPRESSO A PAROLE UN MIO PENSIERO CHIARO...SENZA OFFENDERE NESSUNO..ED HO PIU VOLTE RIBADITO IN QST SITO LA MIA SIMPATIA PER QUESTO MONDO DEL QUALE MI SENTO ANCHE UN PO PARTECIPE.
TORNANDO AL MIO MESS. CREDO CHE FOSSE CHIARO E PUNTAVO A METTERE IN EVIDENZA ALCUNI CATTIVI RISVOLTI DELLA PRESUNTA QUESTIONE..RISVOLTI CHE NON INTERESSANO ME MA LA VOSTRù(LORO?) ONORE IN QUANTO ULTRAS!ERA IN POCHE PAROLE UN COMMENTO CRITICO.EL TUTTO IN BUONA FEDE.
IN RISPOSTA AI CHIARIMENTI DI RIPS, AMMETTO A CMQ DI ESSERE"UNO DI QUELLI" CHE CREDEVANO DI ESSERE DIRETTAMENTE IN CONTATO DIRETTAMENTE CON GLI ULTRAS ..RECEPITO IL MES!
ONORE AGLI ULTRAS VERO CUORE DEL CALCIO...ONORE AGLI ULTRAS BIANCOROSSI CUOREDEL BARI!
Sasa' mi fa' piacere che ti sei ravveduto sul mondo Ultras ,
comunque ricordati che criticare o accusare gente senza "prove"
non fa' onore a nessuno.
Senza rancore Michele Mortadella
sasà
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da sasà »

ciao michele(molto grato di averti conosciuto davvero)
scus c t romp u cazz,ma non mi sono "ravveduto " sul mondo ultras:io amo il mondo del calcio,di conseguenza non posso che amare anche ilmondo ultras ,la parte bella di esso.
gioco a calcio da quando ero bambino ed ho la fortuna di giocare a livello dilettantistico e ti posso giurare che essere in campo ed essere acclamato8o come singolo o come squadra9 da delle persone per lo piu estranee e la sensazione piu bella che si possa provare, per farlka breve ti ripeto che sono convinto che il mondo ultras sia davvero la parte piu bella del calcio e ti assicuro che la loro presenza ha un grosso peso sul morale dei calciatori!(come tu ben saprai !).
Hai ragione nel dire che senza prove nessuna critica ha valore...ma se i dubbi fossero fondati quello che ho scritto sarebbe purtroppo giusto.
ora dato per scontato che ogniuno è libero di comportsai come vuole se i propri comportamenti rientrano nell' ambito dlela legalità( e questo rientrebrebbe a pieno) nessuno vi (/ci/li) può toccare ma di certo i risvolti sotto il profilo dell' onore sarebbero quelli da me descritti.
senza rancore ,senza voler insinuare nulla,e sempre dalla parte di chi va allo stadio 40 volte all'anno per tutta la sua vita.....savio
la nord cuore del bari,noi cuore della nord!
Mortadella
Fedelissimo
Fedelissimo

sasà ha scritto:ciao michele(molto grato di averti conosciuto davvero)
scus c t romp u cazz,ma non mi sono "ravveduto " sul mondo ultras:io amo il mondo del calcio,di conseguenza non posso che amare anche ilmondo ultras ,la parte bella di esso.
gioco a calcio da quando ero bambino ed ho la fortuna di giocare a livello dilettantistico e ti posso giurare che essere in campo ed essere acclamato8o come singolo o come squadra9 da delle persone per lo piu estranee e la sensazione piu bella che si possa provare, per farlka breve ti ripeto che sono convinto che il mondo ultras sia davvero la parte piu bella del calcio e ti assicuro che la loro presenza ha un grosso peso sul morale dei calciatori!(come tu ben saprai !).
Hai ragione nel dire che senza prove nessuna critica ha valore...ma se i dubbi fossero fondati quello che ho scritto sarebbe purtroppo giusto.
ora dato per scontato che ogniuno è libero di comportsai come vuole se i propri comportamenti rientrano nell' ambito dlela legalità( e questo rientrebrebbe a pieno) nessuno vi (/ci/li) può toccare ma di certo i risvolti sotto il profilo dell' onore sarebbero quelli da me descritti.
senza rancore ,senza voler insinuare nulla,e sempre dalla parte di chi va allo stadio 40 volte all'anno per tutta la sua vita.....savio
la nord cuore del bari,noi cuore della nord!
Mi fa' enorme piacere sapere che mi hai conosciuto
e quindi sai quanto io voglia bene al bari e agli Ultras.
Il tuo ragionamento non fa' una grinza quindi onore a te'.
Come vedi quando si vuol ragionare si puo' ragionare
anche se mi dispiace che ci sono tipi (non voglio fare nomi x evitare
un altra polemica) che continuano imperterriti a accusare persone
senza prove concrete.
Anch'io come gli Ultras ho' le palle piene dei Matarrese
ma' purtroppo al momento la realta' e' questa e all'orizzonte
non si vede nulla di nuovo.
Le contestazioni, la diserzione e la manifestazione non
hanno portato beneficio e purtroppo hanno portato solo "diffide",
quindi caro savio io spero solo che fra' non molto le cose possano
cambiare e come dice Silvester Stallone :se io posso cambiare
e voi potete cambiare anche "il p***o" potrebbe cambiare.
Con stima Un abbraccio Michele Mortadella
Rispondi