PARTITA DALLE MILLE EMOZIONI

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
Rispondi
Mr_fuckingstar
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

PARTITA DALLE MILLE EMOZIONI

Messaggio da Mr_fuckingstar »

BARI-LAZIO 3-3 apertura della stagione di Protti capocannoniere....e giusto per iniziare bene....tripletta del grande igor, con tanto di giro di pista al 3° gol....c'mbnò u macid eppre quel ricchione di Signori ce lo mise al limone...stop di coscia e tiro al volo pareggio! mi ricordo la curva ero sotto al primo anello con mio padre accanto (quando ancora veniva allo stadio) una bellissima giornata di sole, la curva piena e come coreografia migliaia di fogliettini di carta gettati dalla balconata e sparsi per il campo, che bello il S. Nicola allora, quanta emozione tra la gente, e quanta grinta che aveva quel fantastico bomber..che bel ricordo...uno dei pochi ancora nitidi nella mente...e purtroppo tutti lontani...
Imperatore Lockh
Pignoratore
Pignoratore

Messaggio da Imperatore Lockh »

mi ricordo benissimo 3 a 1 dopo 60 minuti, com xavier che giocò l'ora migliore di tutta la sua carriera.
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

è vero ragazzi sono bei ricordi, ma ormai dobbiamo pensare al presente ed al futuro del bari...
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
Mr_fuckingstar
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Mr_fuckingstar »

ma che c'entra scusa??? non è la sezione dove si parla dei ricordi più belli legati alle partite del Bari? So benissimo che il passato è passato...;)
Rispondi