27/12/04 - Dionigi ad un passo dal Bari?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
PAQUI^
Galletto
Galletto
Contatta:

27/12/04 - Dionigi ad un passo dal Bari?

Messaggio da PAQUI^ »

Sempre più insistente la voce ke vede Dionigi ad un Passo dal Bari.
Oggi molti quotidiani sportivi nazionali davano Bari in vanataggio su Napoli e Modena x L'attaccante Reggino!
Avete altre Notizie su Altre operazioni di mercato della Bari^?^?^
Un Figlio Di Via Nicolai, e del Redentore. Saluto a Pinuccio, e pace a l'anima di mio zio Nicola.
Bianconi5
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Bianconi5 »

Magari viene Dionigi!!!
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
ciccio86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ciccio86 »

oggi Elio Mattarrese al bianco&rosso ha detto che vedrebbe bene Ganci, c'è qualcosa di vero?! Dionigi, non so, forse andrebbe bene per il nome, ma quanti gol sarebbe realmente di fare! Mattarrese si è detto stanco di comprare,e quando mai spende? E Scaglia e Carrus, saranno i prossimi ad essere ceduti visti interessi dei rispettivi club Messin a e Napoli?!
Ritorneremo! Aspettando un grande Presidente!
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ideal74 »

GANCI L'ANNO SCORSO DISPUTO' UN OTTIMO TORNEO CON LA MAGLIA DEL TREVISO.
cimdcol
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cimdcol »

Mò pure Carrus deve vendere!!
GUARDO LA STADIO DA QUASSU' E PENSO CHE, STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' BARESE ALE' E DALLA CURVA SI ALZERA'
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

La cosa assurda è che si parla anche della cessione di Scaglia adesso che avevamo trovato uno stantuffo sulla fascia sinistra! Comunque conoscendo Matarrese arriverà sicuramente una punta di secondo piano con la speranza che possa fare meglio di Motta, visto che è rimasto sempre deluso con gli acquisti a Gennaio dato che la situazione non è mai cambiato per il meglio, ma forse lui non sa chi ha preso a Gennaio, sempre giocatori fuori forma che dovevano essere recuperati dal punto di vista fisico, il che non è cosa da poco, vedi l'acquisto di Poggi, di De Franceschi e Bruno. Come al solito Matarrese parla a sproposito!!!
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
soldato Jocker
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da soldato Jocker »

Penso che Dionigi sia più indicato di Ganci (che pure nn è male) per esperienza; kmq l'importante è ke m**** ne prenda almeno uno dei due!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
Rispondi