Napoli - Bari
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- alexfasano
- Fedelissimo

Napoli - Bari
salve amici,
qualche tesserato ha intenzione di organizzare dei pullman?se si fate sapere perkè potrebbe interessarmi anche se quei ladri hanno messo il biglietto a 25 euro
qualche tesserato ha intenzione di organizzare dei pullman?se si fate sapere perkè potrebbe interessarmi anche se quei ladri hanno messo il biglietto a 25 euro
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Re: Napoli - Bari
se ti interessa, quando decido ti posso far sapere come vado...
ma di certo nn in pullmann, e nn credo francamente che ne organizzeranno!
ma di certo nn in pullmann, e nn credo francamente che ne organizzeranno!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- alexfasano
- Fedelissimo

come non detto, ho saputo di avere un esame la mattina dopo quindi niente da fare...cmq perkè credi che non ne organizzeranno? perkè è napoli o credi che sarà così per tutto l'anno?
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
credo che nn ne organizzeranno perchè penso che molti dei "pullmanisti" nn siano tesserati...alexfasano ha scritto:come non detto, ho saputo di avere un esame la mattina dopo quindi niente da fare...cmq perkè credi che non ne organizzeranno? perkè è napoli o credi che sarà così per tutto l'anno?
x il prosieguo dell'anno nn saprei, ma io la situazione nn la vedo così rosea...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
- Francesco;
- Fedelissimo

Concordo, e dico purtroppo. . . Noi siamo le bestie nere dei tesserati non dimenticarlo....-.-''u'mang ha scritto:credo che nn ne organizzeranno perchè penso che molti dei "pullmanisti" nn siano tesserati...alexfasano ha scritto:come non detto, ho saputo di avere un esame la mattina dopo quindi niente da fare...cmq perkè credi che non ne organizzeranno? perkè è napoli o credi che sarà così per tutto l'anno?
x il prosieguo dell'anno nn saprei, ma io la situazione nn la vedo così rosea...
- portasdonda
- Del Bari Seguace

kmq da quanto ho saputo molti gruppi ultras della privincia di bari s sn tesserati..
- alexfasano
- Fedelissimo

speriamo non spariscano i pullman...il viaggio in pullman è la cosa forse + bella della trasferta...
TIPO? SENTIAMO SENTIAMO ..VISTO CHE PARLI DI MOLTI GRUPPI ...portasdonda ha scritto:kmq da quanto ho saputo molti gruppi ultras della privincia di bari s sn tesserati..
Sei sicuro? queste due parole non vanno molto d'accordo...portasdonda ha scritto:kmq da quanto ho saputo molti gruppi ultras della privincia di bari s sn tesserati..
GUARDO LA STADIO DA QUASSU' E PENSO CHE, STO DIVENTANDO SEMPRE PIU' BARESE ALE' E DALLA CURVA SI ALZERA'
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDI I COLORI!!!!!
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

nessun gruppo ULTRAS BARI SI E' TESSERATO,cimdcol ha scritto:Sei sicuro? queste due parole non vanno molto d'accordo...portasdonda ha scritto:kmq da quanto ho saputo molti gruppi ultras della privincia di bari s sn tesserati..
per i pulman credo che l'anno scorso molte agenzie di viaggio hanno lucrato sfruttando il nome Ultras e forse anche quest'anno faranno pulman.
- VerdeBarese
- Del Bari Seguace

Usiamo bene le parole: perchè LUCRARE?ArmandoFoxBari ha scritto:nessun gruppo ULTRAS BARI SI E' TESSERATO,cimdcol ha scritto:Sei sicuro? queste due parole non vanno molto d'accordo...portasdonda ha scritto:kmq da quanto ho saputo molti gruppi ultras della privincia di bari s sn tesserati..
per i pulman credo che l'anno scorso molte agenzie di viaggio hanno lucrato sfruttando il nome Ultras e forse anche quest'anno faranno pulman.
Pullman organizzati a prezzi tutto sommato abbordabili per gente che non era disposta a spendere troppo per il treno o non poteva partire in macchina.
E poi Armando, i prezzi dei pullman organizzati dagli ULTRAS (dal club in via Giovene per specificare bene) erano gli stessi di qualsiasi altra persona che ha organizzato pullman per le trasferte.
Ci sono tante cose da dire riguardo le parole ULTRAS-TRASFERTE-RICOTTA, ma tu le sai meglio di me ed è meglio non scriverle qui.
ragazzi io sono interessato alla trasferta di napoli...se qualcuno sa se si organizzano pullman,anche dalla provincia,si facesse vivo...oppure possiamo organizzarci anche a partire insieme per fare gruppo...
-
annaamamiky
RAGAZZI C'è QUALCUNO CHE ORGANIZZA PULLMAN PER LA TRASFERTA?
- VerdeBarese
- Del Bari Seguace

all'estremurale Capruzzi organizzano i pullman
ti credi simpatico??VerdeBarese ha scritto:all'estremurale Capruzzi organizzano i pullman