25/01/05 - Carboni vuole un altro rinforzo
Moderatore: Pino
25/01/05 - Carboni vuole un altro rinforzo
Fonte: Repubblica
Il Bari ha ancora una settimana per puntellare un organico ridotto all'osso.
"Sono certo che la società si impegnerà a rafforzare la squadra, anche perchè a centrocampo ho gli uomini contati" dice Carboni.
Intanto sul fronte offensivo un giocatore è di troppo: l'indiziato numero uno a partire è Marcelo Lipatin nonstante il suo exploit nel campionato Primavera, dove in due gare ha realizzato sei reti. Pagana potrebbe finire al Lanciano sempre che arrivi qualche rinforzo.
Il Bari ha ancora una settimana per puntellare un organico ridotto all'osso.
"Sono certo che la società si impegnerà a rafforzare la squadra, anche perchè a centrocampo ho gli uomini contati" dice Carboni.
Intanto sul fronte offensivo un giocatore è di troppo: l'indiziato numero uno a partire è Marcelo Lipatin nonstante il suo exploit nel campionato Primavera, dove in due gare ha realizzato sei reti. Pagana potrebbe finire al Lanciano sempre che arrivi qualche rinforzo.
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....
...Baimorris, baimorris, baimorris.....
-
ilducadellasud
- Fedelissimo

- Ultras da tastiera
- Fedelissimo

-
real japigia
- Fedelissimo

- Contatta:
certo, ma una seconda rapida da affiancare a dionigi????Ultras da tastiera ha scritto:Un difensore ed un centrocampista...
un tipo alla mirtay, alla swooch, possanzini o fantini, gente che a bari
ha fatto reparto da sola, gente che in serie B ci deve far fare il salto di qualità.
come ho già detto,
secondo me dovremmo dare anaclerio e motta in prestito, fargli fare 20-25 presenze di fila da protagonisti e prendere una punta di esperienza, di categoria, e tenere santoruvo e lipatin di scorta.
così si potrebbe puntare alla risalita, al miracolo.....
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!
il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!
DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!
DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
- il puma
- Fedelissimo

La punta non penso la prenderà visto che abbiamo già troppi attaccanti in rosa e non penso riusciremo a cederne qualcuno.Certo prendere anche Ganci sarebbe stato un bel colpo(non ricordo se l'ha acquistato qualche squadra di B).
Cmq l'allenatore fa bene a chiedere anche 1 rinforzo a centrocampo perchè se si fa male Carrus e con Goretti sempre a mezzo servizio,non abbiamo nessuno in grado di sostituirli.
Cmq l'allenatore fa bene a chiedere anche 1 rinforzo a centrocampo perchè se si fa male Carrus e con Goretti sempre a mezzo servizio,non abbiamo nessuno in grado di sostituirli.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Così come stanno le cose servirebbe anche il centrocampista. Però devo dire una cosa. Nonostante io stia dalla parte del MR, non capisco perchè si ostina a considerare bellavista un difensore, perchè se lo considerasse un'alternativa a centrocampo, a questo punto servirebbe solo un difensore centrale, e avremmo tutti i ruoli difensivi ricoperti in questa maniera:
micolucci-------sibilano-------doudou-------brioschi
-------------------alternative--------------------------
anaclerio m.-------bianconi-------??--------candrina
micolucci-------sibilano-------doudou-------brioschi
-------------------alternative--------------------------
anaclerio m.-------bianconi-------??--------candrina
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
Visto che l'assenza di Carrus ha pesato sulla prestazione del centrocampo del Bari contro il Catanzaro, a questo punto, oltre il difensore brevilineo centrale, occorrerebbe prendere un centrocampista offensivo che sappia anche lui dettare i tempi e quindi tamponare l'eventuale assenza di Carrus. Solo che la domanda nasce spontanea: chi verrebbe a Bari, in questo caso, centrocampista di qualità, visto che uno che ha queste mansioni in mezzo al campo, deve avere un certo valore e dimestichezza con il pallone, a farsi una eventuale panchina? Risposta: nessuno.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
si vabbè serv na squadra nov....
... c v là va dà ???
Kidd sò l sldat.... Se solo avessimo un allenatore che sapesse scegliere la squadra titolare.... Mo scioc iun, cra scioc uald, pscrà torn a scquà kud d'apprim... e non s capisc ma nu cazz !!!!!
Non mi date contro perchè ho ragione... Un bravo allenatore deve saper fare delle scelte e difenderle coi denti.... Vedi Capello !!!
Sarà pure giovane e inesperto ma credo che sia solo senza c******i...
dato che non riesce a dire no a Bellavista, e a tanti altri bidoni sbagliando ruolo e posizioni in campo.... Alla fine neppure coloro a cui ha dato l'ennesima possibilità sono contenti perchè posizionati magari in un ruolo che non è il loro !!!!!!
PASSO E CHIUDO !!!!
CON DIONIGI SOFFRIREMO DI MENO... MA IN B RIMARREMO...
NON ILLUDETEVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... c v là va dà ???
Kidd sò l sldat.... Se solo avessimo un allenatore che sapesse scegliere la squadra titolare.... Mo scioc iun, cra scioc uald, pscrà torn a scquà kud d'apprim... e non s capisc ma nu cazz !!!!!
Non mi date contro perchè ho ragione... Un bravo allenatore deve saper fare delle scelte e difenderle coi denti.... Vedi Capello !!!
Sarà pure giovane e inesperto ma credo che sia solo senza c******i...
dato che non riesce a dire no a Bellavista, e a tanti altri bidoni sbagliando ruolo e posizioni in campo.... Alla fine neppure coloro a cui ha dato l'ennesima possibilità sono contenti perchè posizionati magari in un ruolo che non è il loro !!!!!!
PASSO E CHIUDO !!!!
CON DIONIGI SOFFRIREMO DI MENO... MA IN B RIMARREMO...
NON ILLUDETEVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORA BASTA... LA BARI E' SOLO UN VECCHIO BEL RICORDO!!!
-
ilducadellasud
- Fedelissimo

- Dario contro Matarrese!
- Del Bari Seguace