Nn credo sia necessario chiederglielo ogni volta, quando ce ne saranno a disposizione sarà lui a dircelo.... o no??
Delirioooo ma sta magliette so pronte si o no?!
Le uniche magliette al momento disponibili sono quelle bianche con la scritta stampo italiano davanti. Costano 10 euro e le trovate da me alla sede "estiva" del club, ovvero vicino al chiringuito... Ciao...
Delirio ha scritto:Le uniche magliette al momento disponibili sono quelle bianche con la scritta stampo italiano davanti. Costano 10 euro e le trovate da me alla sede "estiva" del club, ovvero vicino al chiringuito... Ciao...
SEMPRE E SOLO BARI!!!
ehm nn sono un ultrà ma tifo bari...dove sarebbe la sede estiva????
Ho appena avuto conferma che le nuove magliette saranno pronte al massimo entro lunedi e pertanto a partire dalla sera stessa saranno messe in vendita..
Vi ricordo che una maglietta è quella col polpo ma con qualche novità e la seconda è un disegno completamente nuovo con il galletto famoso di Bari-Padova (coreografia) con una scritta attorno...
Volevo solo avvisarvi che ce ne sono tantissime, pertanto, fatevi vedere o sentire (per chi ha il mio numero) appena sono pronte... Ciao..
Ciao Delirio!
Era ora che stampaste le magliette col polpo!
Quando e dove si potranno trovare?
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Le magliette col polpo dove sono in vendita?
Di fronte al Ciringuito o all'Enoteca Valerio?
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"