LITTLEGAY ADESSO VOGLIO TE!
LITTLEGAY ADESSO VOGLIO TE!
SONO TORNATO E MI RITROVO NEL GIRONE UN ALTRO NICK VERDE...CJHE PER GIUNTA SI PERMETTE DI SFOTTERMI PER LA VITTORIA SU U BARES 84. DECISIONE STRATEGICA LA VOSTRA MENTRE IO ERO ASSENTE E FUORI DAI GIOCHI? LA MIA RABBIA SI ABBATTERA' SU DI TE NEL PROSSIMO TURNO KIN D KIKI'...TI SORPRENDERO' IN CONTROPIEDE COME L'ITALIA DEL VECIO...QUELLA DELL'82 CAMPIONE DEL MONDO. BASTARD.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- littlemesa
- Fedelissimo

Re: LITTLEGAY ADESSO VOGLIO TE!
Caro jerry, io mi affiderò al gioco orange, ho alcuni maestri su questo forum dai quali sto prendendo numerosi spunti. Quindi parto spacciato in partenza...
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
wue' mett l risuldat spappat...
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- salipcio
- Fedelissimo

Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
- il puma
- Fedelissimo

Jerry ho visto che ti hanno inserito in un bel girone d chin d m****.
Piena solidarietà e ricordati che l cavaddun d razz s vedn o pal.
Piena solidarietà e ricordati che l cavaddun d razz s vedn o pal.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
il palo sicuro se lo prendera' tutto littlegay. lo attendo al varco giusto per restare in tema.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

jerry ha scritto:wue' mett l risuldat spappat...
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
d'accordo sulle tendenze omosessuali di littlegay...ma chi è che ti sta sfottendo? 
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
u'mang ha scritto:d'accordo sulle tendenze omosessuali di littlegay...ma chi è che ti sta sfottendo?
no vabbe'....sfottendo per modo di dire...cmq i commenti tuoi non sono stati elegantissimi.
- littlemesa
- Fedelissimo

tralasciando ogni commento sulla mia vita privata (cattivoni, se vi incontro per strada vi prendo a borsettate!!), sottolineo che le ultime 2 giornate del girone F saranno caratterizzate da violentissimi spargimenti di sangue...
Anche se...: io perderò con jerry e poi prevedo quintali di pandistelle all'ultima giornata...
Anche se...: io perderò con jerry e poi prevedo quintali di pandistelle all'ultima giornata...
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- CICCIO MASSIMO
- Fedelissimo

- Contatta:
Che scandalo Little!
X mezzo punto di m**** non ho vinto.....pasqual e glik ammoniti...basta che eto'o avesse preso 5,5 e non 5 come lo stesso borriello......ma v********o!
E' la seconda volta...l'altra con jerry.........
SIT NA MASS D CUL RUTT!
X mezzo punto di m**** non ho vinto.....pasqual e glik ammoniti...basta che eto'o avesse preso 5,5 e non 5 come lo stesso borriello......ma v********o!
E' la seconda volta...l'altra con jerry.........
SIT NA MASS D CUL RUTT!
MO ADAVEEER CICCIO...MA SONO CONVINTOI CHE PRESTO TI FARO' COMPAGNIA...LE MIE ULTIME DUE GIORNATE GUARDA CASO SONO VS DUE VERDI. IL VELENO JE ASSA'.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
no dai...ho solo detto che sei tornato in corsa...e di brutto!e che per me sarebbe stato meglio un pareggio tra te e barese84!jerry ha scritto:u'mang ha scritto:d'accordo sulle tendenze omosessuali di littlegay...ma chi è che ti sta sfottendo?
no vabbe'....sfottendo per modo di dire...cmq i commenti tuoi non sono stati elegantissimi.
Che ho detto di male?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
niente niente....infatti sto gia a bruges con la testa.