Supporto wireless Lan

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: Rosencratz, Pino

Rispondi
Svensson
Fedelissimo
Fedelissimo

Supporto wireless Lan

Messaggio da Svensson »

Ieri ho comprato un televisore che presenta tra le caratteristiche il "Supporto wireless Lan".
Ma...a che serve? Su internet non sono riuscito a trovare nulla a riguardo. :scratch:
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Re: Supporto wireless Lan

Messaggio da u'mang »

mah...che televisore è?
il manuale non dice nulla a riguardo?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

ad ogni modo, dovrebbe servire quasi sicuramente perchè, evidentemente, il tuo televisore può andare su internet!
potrai certamente collegare il televisore ad un modem esterno...cmq leggiti il manuale! :wink:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Svensson
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Svensson »

Chiaramente la Samsung ha deciso di non mettere le istruzioni in italiano. Vabbè ora stampo il libretto dal sito internet e controllo. :)
carlo91
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da carlo91 »

Io ho un philips con la stessa caratteristica...

Praticamente posso andare su internet con navigazione libera e in più posso visualizzare le cose che ho sul pc sul tv tramite connessione internet
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.
Svensson
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Svensson »

Moh, alla grande!
Ma come si naviga col televisore? Dovrei usare il telecomando come tastiera/mouse?
Rispondi