Ma...a che serve? Su internet non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
Supporto wireless Lan
Moderatori: Rosencratz, Pino
Supporto wireless Lan
Ieri ho comprato un televisore che presenta tra le caratteristiche il "Supporto wireless Lan".
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Re: Supporto wireless Lan
mah...che televisore è?
il manuale non dice nulla a riguardo?
il manuale non dice nulla a riguardo?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
ad ogni modo, dovrebbe servire quasi sicuramente perchè, evidentemente, il tuo televisore può andare su internet!
potrai certamente collegare il televisore ad un modem esterno...cmq leggiti il manuale!
potrai certamente collegare il televisore ad un modem esterno...cmq leggiti il manuale!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
Chiaramente la Samsung ha deciso di non mettere le istruzioni in italiano. Vabbè ora stampo il libretto dal sito internet e controllo. 
Io ho un philips con la stessa caratteristica...
Praticamente posso andare su internet con navigazione libera e in più posso visualizzare le cose che ho sul pc sul tv tramite connessione internet
Praticamente posso andare su internet con navigazione libera e in più posso visualizzare le cose che ho sul pc sul tv tramite connessione internet
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.
Moh, alla grande!
Ma come si naviga col televisore? Dovrei usare il telecomando come tastiera/mouse?
Ma come si naviga col televisore? Dovrei usare il telecomando come tastiera/mouse?