IL PREMIO DEL FANTACALCIO DOV'è?

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

IL PREMIO DEL FANTACALCIO DOV'è?

Messaggio da jerry »

NON PRENDETE SOTTOGAMBA QUESTO ASPETTO...SI RIDE E SI SCHERZA MA QUI' UN RAGAZZO HA VINTO IL FANTACALCIO E NON HA ANCORA RICEVUTO NIENTE. ALLO' SE SIETE ABITUATI COSI' POI NON PRETENDETE DAGLI ALTRI SERIETA' E RISPETTO. NON STO SCHERZANDO. è DAVVERO TRISTE COME COSA...TRA PARENTESI SE NON ESCE IL PREMIO VELOSC...NE VEDRETE DELLE BELLE. I SOLDI SONO STATI INVIATI DA TUTTI I PARTECIPANTI.ESIGO SPIEGAZIONI. CHI DEVE PARLASSE.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: IL PREMIO DEL FANTACALCIO DOV'è?

Messaggio da il puma »

Il problema è che chi deve parlare di solito a quest'ora ha la bocca piena. :oops:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

PUMA MI DISPIACE MA SE COSI' FOSSE NON CI SAREBBE MOLTO SU CUI SCHERZARE...A PART U FATT CHE MO CHE VENG A BAAR MI RIPRENDO I SOLDI CON GLI INTERESSI. E GLI INTERESSI SO SALAAAT.QUEST'ANNO SE STANNO COSI' LE COSE NON PARTECVIPO NEMMENO. E NON PER I SOLDI.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

il puma ha scritto:Il problema è che chi deve parlare di solito a quest'ora ha la bocca piena. :oops:
:lol: :lol: :lol:

@jerry
tranguill,non c'è alcun riskio riguardo i premi..io stesso devo riceverlo ma proprio su littlemesa,al di la della scadente presidenza,put sta tranguill..il premio pot arrvà anche la di apprim che accmenz u fantacalc.. :smoke:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

su littlegay non ho dubbi...l'apertura di questo topic era doverosa per evitare pensieri strani. avrei pagato anche di piu',mi sono divertito e littlegay ha faticato e perso tempo quindi non è questo il punto.sui principii non transigo.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

il montepremi ce lo siamo bevuti di birre.Il puma di borra.
Mica è facile affrontare una retrocessione domenica dopo domenica al san nicola.

Comunque io i premi li ho sempre avuti a settembre.Memorabile la trattativa per il premio del quarto posto di due stagioni fa,con moggigp che voleva pagarmi in Lek albanesi spacciandoli per Franchi svizzeri.Ne cavai fuori una sciarpa ufficiale del Bari.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

l'importante che u mang prenda il premio. u rest non m'interessa. sbuderat.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

quanto costa una sciarpa ufficiale del bari in lek albanesi?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Stai tranquillo jerry i premi vengono sempre pagati in ritardo. Ricordo ancora quando andammo a comprare il completo del Bari a galactico non prima di esserci andati a fare na bella mangiata di ricotta con moggigp. E quel maledetto che dai soldi voleva farsi uscire anche la maglia di Gillet! :risata:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

e quella volta che mi diedero il buono di mannarini per la maglia del centenario....
...che andai a mannarini e quello disse : "non le facciamo piu' del centenario"
e andai 40 volte per ritirare la maglia(fortunatamente senza la scritta "gaudianello")???

moggigp come totòtruffa.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

AncoraNonVuoi... ha scritto:Memorabile la trattativa per il premio del quarto posto di due stagioni fa,con moggigp che voleva pagarmi in Lek albanesi spacciandoli per Franchi svizzeri.Ne cavai fuori una sciarpa ufficiale del Bari.
Anche io voglio il premio del quarto posto!
Littlemesa infatti mi disse che dovrebbe esserci

Ma cosa sarà?
Anche un portachiavi va bene
ma voglio il premio

Lo farò ritirare da un mio delegato
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

pako76 ha scritto:
AncoraNonVuoi... ha scritto:Memorabile la trattativa per il premio del quarto posto di due stagioni fa,con moggigp che voleva pagarmi in Lek albanesi spacciandoli per Franchi svizzeri.Ne cavai fuori una sciarpa ufficiale del Bari.
Anche io voglio il premio del quarto posto!
Littlemesa infatti mi disse che dovrebbe esserci

Ma cosa sarà?
Anche un portachiavi va bene
ma voglio il premio

Lo farò ritirare da un mio delegato
Pako io ti darei come premio il marsupio del Bari che pier84 così tanto ha apprezzato :!: :think:
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Non capisco perchè debba essere sempre tirato in ballo io in questi discorsi relativi ai premi. In particolare, rivolgendomi allo stimatissimo avv. Puma, l'episodio della ricotta sulla maglia di Gillet: quello s****o di mannarini non volle farmi nemmeno 1€ di sconto nonostante avessimo lasciato circa 200€ per comprare tutti i premi.
Inoltre specifico che lo scorso anno tutti i premi sono stati pagati IN CONTANTI!
Massima libertà pertanto ai vincitori di decidere come meglio spendere i propri soldi: maglia del bari, sciarpa del bari, s.giorgio ecc ecc.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Tu si che eri un presidente presente e misericordioso, o mio moggigp.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

dove cazz0 sta il premio eugenio fascetti?
Bloccato