dove cazz0 stanno le quotazioni aggiornate?
dove cazz0 stanno le quotazioni aggiornate?
il file excel nuovo dove sta? 
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
Re: dove cazz0 stanno le quotazioni aggiornate?
AO' E CHE CAZZ.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
jerry ma non c'è nessun nuovo file excel per le quotazioni...
quotazioni aggiornate significa che nel sito (fantasolobari.somee.com) sono state inserite le quotazioni con tutti i nuovi giocatori dopo gli ultimi movimenti di mercato!
quotazioni aggiornate significa che nel sito (fantasolobari.somee.com) sono state inserite le quotazioni con tutti i nuovi giocatori dopo gli ultimi movimenti di mercato!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
u'mang ha scritto:jerry ma non c'è nessun nuovo file excel per le quotazioni...
ALLORA L'ITALIANO NON è PER ME...POI VORREI SAPERE A STO PUNTO A CHE CAZZ0 SERVIVA IL FILE DELLE QUOTAZIONI INVIATO PRECEDENTEMENTE. LO SO SO SCEEEM.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
ma a quale file ti riferisci?al file excel con la tua rosa che hai inviato?oppure al file excel con le quotazioni?jerry ha scritto:u'mang ha scritto:jerry ma non c'è nessun nuovo file excel per le quotazioni...
ALLORA L'ITALIANO NON è PER ME...POI VORREI SAPERE A STO PUNTO A CHE CAZZ0 SERVIVA IL FILE DELLE QUOTAZIONI INVIATO PRECEDENTEMENTE. LO SO SO SCEEEM.
se ti riferisci al primo file, quello serve per inviare la tua rosa...
se ti riferisci al secondo, senti a me lascia perdere, io l'ho scaricato ed è una cacata pazzesca!meglio consultare le quotazioni a questo link ( http://www.fantagazzetta.com/quotazioni-serie-A ), sono le quotazioni di fantagazzetta, che poi sono le stesse identiche che utilizziamo noi!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
ERA LA SECONDA. QUINDI LA COMPILO DIRETTAMENTE DAL SITO.QUANTE COSE INUTILI.
- littlemesa
- Fedelissimo

caro gierri, il file excel era necessario x la vecchia consegna, perchè il nuovo sito che stiamo usando era in versione ampiamente sperimentale.
ora che abbiamo verificato che (grattata di palle) sta funzionando bene, non dovrebbe più essere necessario l'invio del file excel.
riguardo alle quotazioni, confermo quanto detto dall'omino verde qui su.
oggi lavoro e non faccio in tempo, ma domani che sono libero mi dedico alla pubblicazione del nuovo regolamento (conterrà alcune novità), dei calendari e delle ultime novità in ordine alla consegna delle rose.
ora che abbiamo verificato che (grattata di palle) sta funzionando bene, non dovrebbe più essere necessario l'invio del file excel.
riguardo alle quotazioni, confermo quanto detto dall'omino verde qui su.
oggi lavoro e non faccio in tempo, ma domani che sono libero mi dedico alla pubblicazione del nuovo regolamento (conterrà alcune novità), dei calendari e delle ultime novità in ordine alla consegna delle rose.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
littlemesa ha scritto:caro gierri, il file excel era necessario x la vecchia consegna, perchè il nuovo sito che stiamo usando era in versione ampiamente sperimentale.
ora che abbiamo verificato che (grattata di palle) sta funzionando bene, non dovrebbe più essere necessario l'invio del file excel.riguardo alle quotazioni, confermo quanto detto dall'omino verde qui su.
E QUANDO AVREMO LA CERTEZZA? STAT A ROMB U CAZZ
- littlemesa
- Fedelissimo

Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
pensiero e azione !
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
JERRY SIAMO DI SOLOBAERI..JERRI
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......