SOCIETA'
Ammenda di € 4.000,00 : alla Soc. CATANIA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, fatto esplodere un petardo e acceso alcuni fumogeni; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.
Ammenda di € 4.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, acceso alcuni fumogeni e bengala; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.
Ammenda di € 4.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, fatto esplodere un petardo e acceso alcuni fumogeni; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.
Ammenda di € 3.500,00 : alla Soc. GENOA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso, nel proprio settore, alcuni fumogeni; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.
Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. PALERMO per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, rivolto grida insultanti al Direttore di gara.
CALCIATORI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BENALOUANE Yohan (Cesena): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
BIRSA Valter (Genoa): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
DE CEGLIE Paolo (Juventus): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
SARDO Gennaro (Chievo Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
VALDEZ DIAZ Jose Angel (Roma): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
Le decisioni del giudice sportivo
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Le decisioni del giudice sportivo
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- u'mang
- Fedelissimo

Re: Le decisioni del giudice sportivo
fatemi capire una cosa...
ma l'espulsione diretta (birsa, jose angel, de ceglie) non comportava la squalifica per 2 giornate?è cambiato il regolamento???
ma l'espulsione diretta (birsa, jose angel, de ceglie) non comportava la squalifica per 2 giornate?è cambiato il regolamento???
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

è a discrezione del giudice sportivo.
Comunque Birsa è già hidolo.
Comunque Birsa è già hidolo.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- A Noi
- Fedelissimo

scusate,non voglio essere pesante.
ma forse è il caso di non far notare le espulsioni o chi non gioca,i fantallenatori si devono informare...il fantacalcio credo sia anche questo.
ma forse è il caso di non far notare le espulsioni o chi non gioca,i fantallenatori si devono informare...il fantacalcio credo sia anche questo.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- u'mang
- Fedelissimo

hai ragione anche tu!A Noi ha scritto:scusate,non voglio essere pesante.![]()
è che volevo capire sto fatto dell'espulsione diretta!io ricordo che fino all'anno scorso, quando c'era un rosso diretto scattava la squalifica per minimo due giornate...quest'anno pare cambiato!ecco perchè!
cmq se volete chiudete, cancellate e buttate nel cesso!
-
confusione
- Fedelissimo

Non è mai cambiato...ad esempio rosso diretto per avere interrotto una chiara occassione da goal comporta sempre una giornata di squalifica, non di più..per quanto riguarda invece il rosso diretto per fallo pericoloso o per proteste la squalifica dipende da ciò che l'arbitro scrive nel referto..è sempre stato così..