Assist Campagnaro
Assist Campagnaro
Non so se a qualcuno questo assist ha influito sul risultato.. ma vi siete accorti che la gazzetta ha dato un assist a Campagnaro effettuato direttamente con le mani da rimessa laterale..?
Che ne pensate?
Che ne pensate?
- il puma
- Fedelissimo

Re: Assist Campagnaro
che è assist, uno strano assist, ma volontariamente ti mette davanti al portiere.
ora non so se la lega fantacalcio lo abbia assegnato, ma sono d'accordo con la gazza.
ora non so se la lega fantacalcio lo abbia assegnato, ma sono d'accordo con la gazza.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
anche con il rilancio del portiere è assist
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
anni fa ero deriso per ritenere assist quelli che non erano considerati come assist
e che oggi invece lo sono.....
ovviamente è assist
e che oggi invece lo sono.....
ovviamente è assist
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
per me non è assist! l'assist è una giocata voluta,cercata,che va premiata. ma dipende dal modo in cui intende il calcio...e non solo...per esempio molti diconoi che il milan ieri ha meritato il pareggio a barcellona.io da italiano mi sono vergognato.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- il puma
- Fedelissimo

bè però campagnaro ha visto lavezzi da solo davanti al portiere e l'ha servito di proposito, non mi sembra non fosse voluto l'assist da fallo laterale.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
grazie jerryjerry ha scritto:per me non è assist! l'assist è una giocata voluta,cercata,che va premiata. ma dipende dal modo in cui intende il calcio...e non solo...per esempio molti diconoi che il milan ieri ha meritato il pareggio a barcellona.io da italiano mi sono vergognato.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
-
confusione
- Fedelissimo

Mamma mia che brutta cosa è l'assist su fallo laterale!