Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
ciao raga..
qualcuno di voi stà organizzando la trasferta per andare a vedere il Bari sabato prossimo contro la JUVE STABIA,
e ha un posto libero in auto per me??? vorrei venire anch'io.
contattatemi in m.p.
più che altro vorrei sapere se qualcuno ha organizzato pullman. Potete mandare anche un messaggio privato perchè io con dei miei amici saremmo interessati
molti da quando sei in B non ci vengono più, ma chi ti ama davvero è sempre con te, forza BARI alè, non ci posso far niente, se il mio cuore lo sai, batte solo per te
ragazzi, credo sinceramente che sia inutile continuare a chiedere di pullman...i pullman sono finiti!
se seguite il bari in trasferta, vi rendete conto che gli ultras non stanno seguendo più...chi lo dovrebbe organizzare il pullman?le ultime trasferte sono state si e no da 50 persone...chi lo riempie il pullman?
le cose stanno così, almeno per quest'anno...poi chissà!
pensate ad organizzarvi con gli amici, o al max se si riesce qui a metter su qualche macchina...
inutile continuare puntualmente a chiedere di pullman!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
Biglietti Juve Stabia-Bari
Lunedì 17 Ottobre 2011 14:23
L'As Bari informa che i biglietti per la partita Juve Stabia-Bari in programma sabato 22 ottobre sono in vendita solo presso la TABACCHERIA LATTANZI VIALE JAPIGIA A BARI al costo di € 14.00 + prevendita fino a venerdì 21/10 alle ore 19.00 ai soli possessori della Tessera del Tifoso. La capienza del settore ospiti è di 826 posti. http://www.asbari.it/index.php?option=c ... &Itemid=14
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
u'mang ha scritto:ragazzi, credo sinceramente che sia inutile continuare a chiedere di pullman...i pullman sono finiti!
se seguite il bari in trasferta, vi rendete conto che gli ultras non stanno seguendo più...chi lo dovrebbe organizzare il pullman?le ultime trasferte sono state si e no da 50 persone...chi lo riempie il pullman?
le cose stanno così, almeno per quest'anno...poi chissà!
pensate ad organizzarvi con gli amici, o al max se si riesce qui a metter su qualche macchina...
inutile continuare puntualmente a chiedere di pullman!
Ovviamente condividendo tutto di ciò che ha scritto u'mang chiunque voglia organizzare pullman con regolare tessera del tifoso può farlo tranquillamente..ma non potrà poi disdirlo se non si raggiunge il limite e il sito solobari non si assume nessuna responsabilità in merito per il mancato raggiungimento dei posti...Da parte mia non organizzerò nessun pullman quest'anno.
Saluti.
Lino
ragazzi, come in TUTTE le partite di quest'annata maledetta...
- i possessori di tdt possono fare il biglietto per qualunque settore
- i non tesserati, se residenti in puglia NON POSSONO seguire il bari in trasferta, se residenti in'altra regione possono acquistare il biglietto per qualunque settore dello stadio tranne il settore ospiti