27/01/12 - Romizi: "Smanio dalla voglia di giocare"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
SoloBariNews
Fedelissimo
Fedelissimo

27/01/12 - Romizi: "Smanio dalla voglia di giocare"

Messaggio da SoloBariNews »

Alla vigilia della partita contro l’Albinoleffe, squadra che all’andata è stata capace di imporsi al San Nicola, ribaltando l'iniziale 1-0 e conquistando la vittoria (2-3 il finale), si è presentato assieme al suo tecnico il neoacquisto del Bari, Marco Romizi. Il centrocampista, arrivato dalla Fiorentina, è duttile in tutte e tre le posizioni del centrocampo, anche se predilige giocare centrale da vertice basso davanti alla difesa. Quest’estate ha avuto un grave infortunio alla spalla che non gli ha permesso di giocarsi le sue carte nella Fiorentina. Adesso il giocatore è a Bari...

Leggi l'articolo

Immagine
SoloBariNews - La prima Testata Giornalistica completamente dedicata ai tifosi del Bari
movenghji
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 27/01/12 - Romizi: "Smanio dalla voglia di giocare"

Messaggio da movenghji »

anke tu alla snai? :D
joker88
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj

Messaggio da joker88 »

movenghji ha scritto:anke tu alla snai? :D
:lol: :lol:
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
Sedh
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sedh »

Non vorrei polemizzare, ma a chi diceva riguardo le dichiarazioni di Simon, che era normale desiderasse tornare a Palermo: queste di Romizi mi sembrano molto più sensate. Sappiamo benissimo che lui, come anche Crescenzi ad esempio (entrambi nazionali), andranno via in estate, e sappiamo anche che della Bari non ne sapevano nulla, prima di essere mandati in "missione" dalle loro Società, ma questo mi pare l'atteggiamento più educato e corretto, anche nei confronti della tifoseria, oltre che della nostra società e degli addetti ai lavori... no?
joker88
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj

Messaggio da joker88 »

Sedh ha scritto:Non vorrei polemizzare, ma a chi diceva riguardo le dichiarazioni di Simon, che era normale desiderasse tornare a Palermo: queste di Romizi mi sembrano molto più sensate. Sappiamo benissimo che lui, come anche Crescenzi ad esempio (entrambi nazionali), andranno via in estate, e sappiamo anche che della Bari non ne sapevano nulla, prima di essere mandati in "missione" dalle loro Società, ma questo mi pare l'atteggiamento più educato e corretto, anche nei confronti della tifoseria, oltre che della nostra società e degli addetti ai lavori... no?
si quoto...l'unica scusante forse è che non sa parlare bene l'italiano l'ungherese...
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
TraversaDiCupini
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da TraversaDiCupini »

Cosa? All'andata l Albino rovesciò il risultato sotto di due goals? Che articolo con poca memoria e meno male che era solo l'ultima domenica di agosto! Complimenti...
ForzABAri
toroacuna
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da toroacuna »

scusa romizi,visto che smani,stasera mi manca uno sul sette e sette con le tue caratteristiche,6 euri ed i portieri non pagano,fammi sapere.
ancorailbariinavanti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ancorailbariinavanti »

TraversaDiCupini ha scritto:Cosa? All'andata l Albino rovesciò il risultato sotto di due goals? Che articolo con poca memoria e meno male che era solo l'ultima domenica di agosto! Complimenti...
scusa, ma dove avrebbero scritto nel'articolo che i gol rimontati erano due?

"...ribaltando l'iniziale 1-0 e conquistando la vittoria (2-3 il finale)..."
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

Io smanio dalla voglia di vedervi finire tutti in malora!
Rispondi