Nocera INFERIORE trasferta

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

us1919

Nocera INFERIORE trasferta

Messaggio da us1919 »

Ragazzi, scusate se faccio questo post..sono nuovo..volevo sapere come vi stavate organizzando per la trasferta di Sabato..sono della provincia di Salerno e molti e non solo della provincia saranno presenti al vostro fianco..se mi fate sapere qualche informazione in più..grazie! ;)
molossoluca

Re: Nocera INFERIORE trasferta

Messaggio da molossoluca »

us1919 ha scritto:Ragazzi, scusate se faccio questo post..sono nuovo..volevo sapere come vi stavate organizzando per la trasferta di Sabato..sono della provincia di Salerno e molti e non solo della provincia saranno presenti al vostro fianco..se mi fate sapere qualche informazione in più..grazie! ;)
mamma mia di che sei un tifosi della salernitana fai prima no non vergognarti dai
la rivalita ci deve essere ma anche.... rispetto tra tifosi
ilario76
Galletto
Galletto

Messaggio da ilario76 »

Io ci sarò
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

Nocerino al 200%.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
us1919

Messaggio da us1919 »

Nocerino 200 % ???? Facciamo una cosa..aggiungimi su facebook..hai totalmente ragione ma per favore non chiamarmi nocerino che mi fa schifo ! ;) Marco Costantino
Aggiungetemi anche voi waju..fatemi sapere che ci organizziamo anche noi !
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

Se non lo sei allora scusami...ma considera che quest' anno per i non tesserati è durissima partire...
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
us1919

Messaggio da us1919 »

Capito, figurati che io non seguo manco il Salerno Calcio(???) per rispetto della mia tradizione e dei miei ideali...manco allo stadio dal 19 giugno..però ora che si presenta st'occasione..così per stare insieme tra fratelli...ma io credo che facciano entrare lo stesso nel settore ospiti anche i non tesserati..cioè, vedendo tanta gente mica possono lasciarli fuori?
FIZZ
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da FIZZ »

io + 2 amici stiamo andando a Nocera. Speriamo vengano più persone visto la vicinanza a Bari, altrim saremo i soliti 20/25 tifosi...... :respect:
us1919

Messaggio da us1919 »

FIZZ ha scritto:io + 2 amici stiamo andando a Nocera. Speriamo vengano più persone visto la vicinanza a Bari, altrim saremo i soliti 20/25 tifosi...... :respect:

Tesserati? Spero di no..qui da Salerno posso dirvi che ci dovremmo essere, il problema resta il ticket..come entrare nel settore ospiti !
FIZZ
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da FIZZ »

siiii.... e mo' vi faranno entrare... :krnut:
molosso7

Messaggio da molosso7 »

i biglietti non hanno restrizione provinciale? siccome siamo, almeno sulla carta, prov di Salerno, dovreste poterli tranquillamente comprare! io spero veniate in tanti da Salerno domani, giusto per ricordarvi quanto vi vogliamo bene! sinceramente dei Baresi non me ne frega assolutamente niente, non canterò nemmeno un coro contro di loro, non avrò occhi che per voi ;)

a domani pisciaiuò
New player

Messaggio da New player »

caro marco,ora che abbiamo capito chi sei,visto che sei di nocera,non credo sia più tanto indicato che tu giri tranquillamente per la città.è un consiglio.SALUTI.
ilario76
Galletto
Galletto

Messaggio da ilario76 »

Causa neve purtroppo stamattina era chiusa l'autostrada a Candela, sono stato costretto a tornare indietro, spero ci sia qualche eroe che Abbia raggiunto Nocera. Saluti
FIZZ
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da FIZZ »

ilario76 ha scritto:Causa neve purtroppo stamattina era chiusa l'autostrada a Candela, sono stato costretto a tornare indietro, spero ci sia qualche eroe che Abbia raggiunto Nocera. Saluti
APPENA TORNATO DA NOCERA. ERAVAMO IN TUTTO 9 SU 11 BIGLIETTI VENDUTI. 2 PERSONE NON SONO PIU' VENUTE. ALLE 11 HANNO RIAPERTO IL TRATTO A CANDELA, E SIAMO PASSATI, NONOSTANTE IL TRAFFICO DI CAMION CHE TI RALLENTAVANO. ALLO STADIO SOLE PIENO CHE PER FORTUNA HA SCIOLTO TUTTA LA NEVE PRESENTE SULLA STRADA NEL TRATTO PERICOLO "CANDELA-GROTTAMINARDA-VALLATA".... BELLA ESPERIENZA... PECCATO PER IL RISULTATO.. CI STAVAMO CREDENDO ALLA VITTORIA...
ilario76
Galletto
Galletto

Messaggio da ilario76 »

Sto ancora bestemmiando per la trasferta saltata, ma mi fa piacere che qualcuno abbia tifato i nostri colori. Eravate partiti tutti e 9 da Bari?
Rispondi