COMUNICAZIONI 04.02.2012
- littlemesa
- Fedelissimo

COMUNICAZIONI 04.02.2012
1) A malincuore, come già anticipato in privato all'utente e in alcuni post qui in sezione, ASB Marcolino viene escluso dal girone H per le 2 mancate consegne alla 1' ed alla 2' giornata della 2'fase.
Mi dispiace perchè ha sempre partecipato al fantasolobari, ma il regolamento è chiaro. In generale tendiamo a essere benevoli per casi particolari, ma in questa fattispecie non sussistono i requisiti minimi per adottare una decisione diversa.
Tutte le partite disputate da marcolino sono annullate e si sancisce la vittoria a tavolino per tutti i suoi avversari, con effetto retroattivo relativamente alla 2'fase.
2) Stante l'ufficialità del rinvio di Cesena-Catania e dello spostamento a domenica di Roma-Inter, l'orario limite per la consegna della formazione per la 4'giornata della 2'fase è spostato a domenica 5 febbraio alle ore 12,15.
3) Al termine della 4'giornata è prevista la 1'sessione di mercato della 2'fase. Poichè la 5'giornata si aprirà giovedì con l'anticipo Lazio-Cesena (per evitare la concomitanza col Sei Nazioni di rugby), la sessione chiuderà mercoledì sera alle 21,00.
4) Ribadisco che non è possibile effettuare cambi al di fuori delle sessioni di mercato, di qualunque tipo essi siano. Quindi, i giocatori andati in serie B o all'estero potranno essere cambiati esclusivamente nella finestra di mercato della prossima settimana o al termine della 2'fase.
Grazie per l'attenzione.
Mi dispiace perchè ha sempre partecipato al fantasolobari, ma il regolamento è chiaro. In generale tendiamo a essere benevoli per casi particolari, ma in questa fattispecie non sussistono i requisiti minimi per adottare una decisione diversa.
Tutte le partite disputate da marcolino sono annullate e si sancisce la vittoria a tavolino per tutti i suoi avversari, con effetto retroattivo relativamente alla 2'fase.
2) Stante l'ufficialità del rinvio di Cesena-Catania e dello spostamento a domenica di Roma-Inter, l'orario limite per la consegna della formazione per la 4'giornata della 2'fase è spostato a domenica 5 febbraio alle ore 12,15.
3) Al termine della 4'giornata è prevista la 1'sessione di mercato della 2'fase. Poichè la 5'giornata si aprirà giovedì con l'anticipo Lazio-Cesena (per evitare la concomitanza col Sei Nazioni di rugby), la sessione chiuderà mercoledì sera alle 21,00.
4) Ribadisco che non è possibile effettuare cambi al di fuori delle sessioni di mercato, di qualunque tipo essi siano. Quindi, i giocatori andati in serie B o all'estero potranno essere cambiati esclusivamente nella finestra di mercato della prossima settimana o al termine della 2'fase.
Grazie per l'attenzione.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
Re: COMUNICAZIONI 04.02.2012
Mi spiace per Marcolino.
Sergio ma per quanto riguarda Lazio-Cesena i giocatori prenderanno tutti 6.. e quindi la formazione si può inviare entro sabato.. giusto?
- il puma
- Fedelissimo

sergio ha parlato di chiusura del mercato entro mercoledì sera perchè c'è la partita giovedì sera, da ciò ne desumo che i giocatori non prenderanno il 6 d'ufficio per lazio-cesena e dovremo dare la formazione entro giovedì sera.BARESE84 ha scritto:Sergio ma per quanto riguarda Lazio-Cesena i giocatori prenderanno tutti 6.. e quindi la formazione si può inviare entro sabato.. giusto?
Ultima modifica di il puma il dom feb 05, 2012 12:20, modificato 1 volta in totale.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
No no, Lazio-Cesena si giocherà regolarmente e quindi la consegna delle formazioni sarà possibile sino a 15 minuti prima dall'inizio. Nessun 6 politico.BARESE84 ha scritto:Sergio ma per quanto riguarda Lazio-Cesena i giocatori prenderanno tutti 6.. e quindi la formazione si può inviare entro sabato.. giusto?
Ma noi non prendiamo i voti dalla gazzetta? La gazzetta ha lasciato un comunicato che per la magic (il loro fantacalcio) i giocatori di Lazio-Cesena prenderanno tutti 6.
Vabbè cmq no problem.
Vabbè cmq no problem.
- littlemesa
- Fedelissimo

Grazie per la segnalazione Lorè, la Cassazione si riunirà e quanto prima rilascerà un comunicato ufficiale.
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
Gentile lettore,
ai fini del concorso Magic Campionato i voti relativi all'anticipo
Lazio-Cesena, previsto in data 09/02/2012, non verranno considerati validi.
Come previsto dal Regolamento del concorso, a tutti i giocatori in forza
alle due squadre (squalificati esclusi) verrà assegnato il voto d'ufficio.
Sarà quindi possibile creare e gestire le proprie squadre fino alle ore
17.30 di Sabato 11/02.
Saluti, lo staff di Gazzetta.it
ai fini del concorso Magic Campionato i voti relativi all'anticipo
Lazio-Cesena, previsto in data 09/02/2012, non verranno considerati validi.
Come previsto dal Regolamento del concorso, a tutti i giocatori in forza
alle due squadre (squalificati esclusi) verrà assegnato il voto d'ufficio.
Sarà quindi possibile creare e gestire le proprie squadre fino alle ore
17.30 di Sabato 11/02.
Saluti, lo staff di Gazzetta.it
- il puma
- Fedelissimo

non essendo un caso previsto dal regolamento solobari va solo capito se dobbiamo seguire la decisione gazzetta o se chi organizza può decidere altrimenti.
mi rimetto alle decisioni degli organizzatori, in un caso o nell'altro per me va bene.
mi rimetto alle decisioni degli organizzatori, in un caso o nell'altro per me va bene.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
io sto problema di lazio-cesena non l'ho capito...chi mi spiega?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- il puma
- Fedelissimo

anticipano al giovedì la partita di campionato perchè il sabato gioca il rugby all'olimpico.
- u'mang
- Fedelissimo

aaaah ok!non lo sapevo!
beh in realtà nel regolamento del fantacalcio non esiste questa possibilità...
nel senso che si parla solo di posticipo superiore alle 48 ore!
quindi in teoria bisognerebbe consegnare la formazione giovedì!
in pratica non so se potrebbe essere un problema per l'inserimento dei voti...se danno a tutti il 6 politico, poi i voti eventualmente credo andrebbero inseriti manualmente...
boh!fateci sapere!
beh in realtà nel regolamento del fantacalcio non esiste questa possibilità...
nel senso che si parla solo di posticipo superiore alle 48 ore!
quindi in teoria bisognerebbe consegnare la formazione giovedì!
in pratica non so se potrebbe essere un problema per l'inserimento dei voti...se danno a tutti il 6 politico, poi i voti eventualmente credo andrebbero inseriti manualmente...
boh!fateci sapere!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

sono precisazioni delle quali si sente il bisogno...il puma ha scritto: mi rimetto alle decisioni degli organizzatori, in un caso o nell'altro per me va bene.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- u'mang
- Fedelissimo

qualunque cosa decidiate di fare, aggiornate la classifica del gruppo H con le sconfitte a tavolino di marcolino!altrimenti non si capisce più niente!!!
- salipcio
- Fedelissimo

u'mang ha scritto:qualunque cosa decidiate di fare, aggiornate la classifica del gruppo H con le sconfitte a tavolino di marcolino!altrimenti non si capisce più niente!!!
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso